Non applicabile, off policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
701
Un dubbio che ho: se uno chiede info su un annuncio o su una ragazza è possibile dare qualche informazione di massima senza essere costretti per forza a fare una recensione per rispondere? poichè mi è già successo di dare qualche info a chi chiedeva ma poi sono stato bloccato dai moderatori che non hanno pubblicato invitandomi a recensire volevo sapere proprio questo: cosa si può dire liberamente senza dover x forza recensire? può essere che non si abbia voglia di farla la recensione x svariati motivi! lo stesso per alcune domande che potrei fare a qualcuno...mi può rispondere fino a che punto? grazie

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.934
Non sono un admin ma per esperienza personale posso affermare che i feedback non sono ammessi oramai da molti anni su questo forum.
La recensione è l'unico modo accettato per fornire informazioni. I colleghi la leggono ed ognuno si fa la propria idea di come possa essere la ragazza (o la trans/trav) di interesse.

Se non si ha voglia di scrivere recensioni è meglio non inquinare il forum e non scrivere nulla.

Comunque è specificato anche nel paragrafo "Argomenti e messaggi" della policy e regolamento del sito:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
701
  • Creatore Discussione
Non sono un admin ma per esperienza personale posso affermare che i feedback non sono ammessi oramai da molti anni su questo forum.
La recensione è l'unico modo accettato per fornire informazioni. I colleghi la leggono ed ognuno si fa la propria idea di come possa essere la ragazza (o la trans/trav) di interesse.

Se non si ha voglia di scrivere recensioni è meglio non inquinare il forum e non scrivere nulla.

Comunque è specificato anche nel paragrafo "Argomenti e messaggi" della policy e regolamento del sito:
grazie! anche se non capisco a cosa serve la sezione "richiesta di informazioni" se non si può rispondere ad esempio: "è ok..fidatevi, non è un bidone" oppure "foto non reali, 20 anni più vecchia.." cose così; vedo che molti chiedono..."com'è sta tipa? ne sapete niente? ma nessuno può rispondere con neanche una parola se non con recensione?

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
grazie! anche se non capisco a cosa serve la sezione "richiesta di informazioni" se non si può rispondere ad esempio: "è ok..fidatevi, non è un bidone" oppure "foto non reali, 20 anni più vecchia.." cose così; vedo che molti chiedono..."com'è sta tipa? ne sapete niente? ma nessuno può rispondere con neanche una parola se non con recensione?
Serve perché spesso la tipa in questione aveva un altro nome/numero ed era già stata recensita (ma l'utente non era riuscito a trovare la recensione), oppure perché usa foto palesemente false, appartenenti a modelle/tiktoker ecc...

Commenta
Reaction score
701
  • Creatore Discussione
Serve perché spesso la tipa in questione aveva un altro nome/numero ed era già stata recensita (ma l'utente non era riuscito a trovare la recensione), oppure perché usa foto palesemente false, appartenenti a modelle/tiktoker ecc...
quindi a chi chiede info non si può rispondere "è reale oppure l' annuncio è vero e serio, non è fake" ?

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
quindi a chi chiede info non si può rispondere "è reale oppure l' annuncio è vero e serio, non è fake" ?
Puoi rispondere linkando le recensioni della ragazza
Così chi chiede si fa un idea
Senza Rece le info date sono messe direttamente nel cestino come feedback

Se vuoi aggiungere info sulla ragazza in tuo possesso...devi fare Rece... altrimenti saranno sempre feedback

Commenta
Reaction score
701
  • Creatore Discussione
Puoi rispondere linkando le recensioni della ragazza
Così chi chiede si fa un idea
Senza Rece le info date sono messe direttamente nel cestino come feedback

Se vuoi aggiungere info sulla ragazza in tuo possesso...devi fare Rece... altrimenti saranno sempre feedback
ho capito..peccato! perchè volevo dare un piccolo aiuto su una ragazza (di cui qualcuno ha chiesto) non recensita ma non avevo deciso di fare la recensione nonostante ne faccio parecchie....forse perchè mi ha colpito parecchio per alcuni motivi da esserne quasi geloso...! ma devo anche decidere se farne una mia fide...perchè è parecchio impegnativa!!

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.934
Se tutti ragionassimo come te ci sarebbe quasi la metà delle recensioni qui sul forum...

A tal proposito esiste un interessante thread:

Buona lettura!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto