[non attendibile] Karina - Bologna - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-una-vera-tentazione-ezet64742216
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 bj scoperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:bellissima
ATTITUDINE:dolcisima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32819864xx

LA MIA RECENSIONE:
Lei è una giovane ragazza Russa ha i capelli lunghi curati esteticamente è una bella fighetta, riceve in zona lame
E' una ragazza tranquilla, mi ha accolto mezza nuda con un paio di tacchi a spillo.
ci accordiamo per uno shot tranquillo senza alcuna fretta con
un po di ritocco alla velocità urbana, e cosi iniziamo a fare conoscenza, quando si è sfilata il mini perizoma
ho visto in mostra un bel culo ed una bella passera curata sostanziosa definita, cosi dopo un paio di baci per
rompere il ghiaccio, sono andato ad esplorare calorosamente le sue parti basse infilando la lingua nel suo
buchetto centrale e muovendola internamente, la fase perlustrativa è stata apprezzata con lenti movimenti di
bacino della ragazza e accompagnava ritmicamente il mio lavoro linguale, poi dopo son salito sopra bacio sulle
labbra ed è passata lei sotto iniziando con un bel bj al fratellino scoperto, una buona bocca direi un lavoro ben
fatto prolungato, prosegue cosi e dopo incappuccia allora me la stendo bene a gambe aperte e gli e lo infilo dentro tutto,
spingendo avanti e indietro la passera è molto accogliente e bella avvolgente..
ho cambiato con un'altra posizione in laterale, e poi l'ho messa a novanta,
quella mi è piaciuta più di tutte..entrava dritto preciso come su di un binario, internamente le pareti flettevano
e ritraevano, sfrizionava ai colpi benissimo in poche parole era come fatta su misura per il mio fratellino,
come un vestito cucito a pennello... continuando cosi sono venuto tutto dentro il gommino (che non era quello rosso,usa durex ) :))
Che fosse precisa e coincisa per il mio fratellino e che se l'avessi scopata scoperto
senza il guanto sarebbe stata una chiavata veramente da oscar, gli e lo detto e fatto notare,
(che quella era la fica da maritare al mio fratellino) e lei si è messa a ridere,
come dire mi ero innamorato della sua passera per una questione proprio fisiologica.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto