Non avete paura?

Reaction score
11
ciao a tutti volevo chiedere una cosa a tutti voi. Ho letto in molte recensioni che cercate nelle ragazze la possibilità di baciarle con la lingua o masturbarle con la bocca. Ma non avete paura di qualche contagio? :mda:

Gomez

Guru
Reaction score
168
cl4w ha scritto:
ciao a tutti volevo chiedere una cosa a tutti voi. Ho letto in molte recensioni che cercate nelle ragazze la possibilità di baciarle con la lingua o masturbarle con la bocca. Ma non avete paura di qualche contagio? :mda:

No. E' il contagio che deve avere paura di me.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.411
C'è una categoria apposita nel forum. Vedi "cartella clinica".

Commenta
Reaction score
2
Ciao cl4w,

devo essere sincero un pò di timore ce l'ho!

Cerco comunque girl che quando si fanno penetrare usino il preservativo, escludendo di solito quei tipi di rapporti con OTR e girl che a mio modo di vedere non rientrano nei canoni minimi di igiene.
Poi che ti devo dire: cerco di fare attenzione nell'igiene orale, cioè non mi faccio il filo interdentale prima di andare dalle tipe perchè potrei procurarmi delle lesioni alle gengive e così via.

Poi la cazzata può succedere....ma spero di no!

Commenta
Reaction score
1.098
Solo nei locali FKK all'estero, dove hanno possibilità di lavarsi prima e dopo, c'è colluttorio in tutti gli angoli e un medico passa ogni tanto a dare un'occhiata.
Il rischio c'è comunque, ma molto più controllato: la differenza che c'è fra andare in moto senza casco e andare in auto con cinture e airbag.

Commenta
Reaction score
15
cl4w ha scritto:
E TU?

NON HA PAURA DI QUELLO CHE MANGI E QUELLO CHE RESPIRI? LO SAI CHE CI SONO PIU' VELENI IN QUELLO CHE ENTRA NEL TUO FISICO CHE NEL RESTO DEL MONDO.....?

NON HAI PAURA QUANDO ATTRAVERSI LA STRADA CHE QUALCHE UBRIACO O DROGATO T'INVESTA? NON HAI PAURA QUANDO DORMI PER IL TERREMOTO?

SENZA OFFESA.....MA CHE DUE MARONI !!!!!!!!!!!!!!!

OVVIAMENTE LA RISPOSTA OGNUNO CE L'HA ED E' VALIDA PER SE, COME TI HANNO FATTO NOTARE ESISTE UN APPOSITA SEZIONE DOVE ANDARE A VEDERE.....CARTELLA CLINICA, VAI LI !!!!!!!!!!!!!!!!

NON TROVERAI QUI LE RISPOSTE GIUSTE PER TE NE PER ALTRI, TI SUGGERISCO DI PARLARNE CON UN VIROLOGO, ANDROLOGO O ALTRO MEDICO ANCORA.....SOLO COSI' AVRAI LE RISPOSTE CHE CERCHI....POI SE PROPRIO NON VUOI RISCHIARE NON FARLO, MA NON SCOPARE, NE RESPIRARE, NE BACIARE NESSUNO, NE MANGIARE NULLA......ALLORA. STAI SOTTO UNA CAMPANA DI VETRO E POI A 90 ANNI SE C'ARRIVI GUARDATI INDIETRO E RISPONDITI, HO VISSUTO UN ABELLA VITA DA IPOCONDRIACO, NON HO ASSOPORATO NULLA MA SONO ANCORA QUA...CHE BELLO !!!!!!!!!! GIA', CHE BELLO, BELLA CAZZATA...MA NEMMENO DEVI BUTTARTI VIA LA VITA NEL CESSO TRA L'ALTRO.

ABBI PAZIENZA, MI SPIACE CHE TU SIA IL DESTINATARIO DI QUESTO SFOGO MA AM SO ROT I MARON....OVVIAMENTE IN OGNI AMBITO O SITUAZIONE C'è QUALCOSA IN CUI RISCHIAMO, STA A TE....UNA VOLTA INFORMATO CON MEDICI...DECIDERE QUALE RISCHIO VUOI ASSUMERTI. IL MIO NON E' UN APOLOGIA AL NON CAUTELARSI, AL CONTRARIO, LA SICUREZZA E LA SALUTE E' TROPPO IMPORTANTE, TROPPO......OGNI TANTO POI NE SPUNTA UNO CON I SUOI SOLITI DUBBI AMLETICI

RICORDATI, NON SEI ESENTE DA NESSUN PERICOLO.... :shok: :shok: :shok:

E NON VALE DIRE MANGIARE E' OBBLIGATORIO, COL CAZZO...T'AVVELENI OGNI GIORNIO SENZA SAPERLO EPPURE (SE TE LO DICO COME STO FACENDO) CONTINUERAI A FARLO....SENZA COLTIVARTI LE COSE DA SOLO. MA POI COSA C'è NEL TERRENO, E SE LI HANNO SEPPELLITO DEI VELENI O DEI LIQUAMI COME FAI? DECIDI QUINDI CHE TI ASSUMI UN RISCHIO OGNI PASTO, O NON CI HAI MAI PENSATO....?

FATTA LA DOMANDA DATTI LA RISPOSTA...DEVO PARLARNE CON UN MEDICO, DEVO PARLARNE CON UN MEDICO, DEVO PARLARNE CON UN MEDICO, DEVO PARLARNE CON UN MEDICO, DEVO PARLARNE CON UN MEDICO, DEVO PARLARNE CON UN MEDICO, DEVO PARLARNE CON UN MEDICO....NON RESTARE NEL DUBBIO....FALLO

E POI SCUSA, MA CHE CACCHIO TI SEI ISCRITTO A FARE, DUE MESSAGGI ED AL SECONDO GIA' QUESTI DUBBI?

COSI'.....BEH CAMBIA ABITUDINI ED HOBBY, DATTI ALL'UNCINETTO, O ALL'IPPICA MA OKKIO...NON HAI PAURA DI FORARTI DOPO CON L'AGO O DI CADERA DA CAVALLO? E SE L'AGO POI HA DEL TETANO SOPRA.....COME FAI? CHIEDI A NOI SE DOBBIAMO AVER PAURA PER TE.....MA SU SII SERIO :vava:

MI RIPETO, NON E' UNO SFOGO DIRETTO A TE MA A TUTTI QUELLI CHE HANNO MILLE DUBBI MA SI VERGOGNANO NELL'ANDARE DAL MEDICO...VOI MI FATE PAURA, ALMENO IO MI SONO DOCUMENTATO ED HO DECISO DI ASSUMERMI CERTI RISCHI. PERCHE' LA VITA E' UN RISCHIO, PERCHE' IN QUALUNQUE COSA C'è DEL RISCHIO...ANCHE NEL SESSO PROTETTO C'E' DEL RISCHIO. POTETE DIRE LO STESSO VOI O LI ASSUMETE INCONSCIAMENTE? SICUREZZA MA ANCHE GIOIA DI VIVERE E LIMITARE I RISCHI.....ANCHE ANDARE IN MOTO COL CASO HA RISCHI, MA ALMENO LI CONTIENI, PERò PUOI UGUALMENTE CADERE DALLA MOTO (COME DETTO BENE DA UN UTENTE SOPRA)

ORA BASTA CON STI MESSAGGI, LA PRUDENZA NON E' MAI TROPPA MA ALCUNE PRATICHE SONO MENO RISCHIOSE DI ALTRE, POI VA BENE SE UNO FA IL DATY NON FARSI IL FILO INTERDENTALE ECC ECC, MA C'è UN'APPOSITA SEZIONE...LI SE NE PARLA, NON NEL GENERALE.....ORDUNQUE. ASSUMITI I RISCHI CHE VUOI MA PRIMA DOCUMENTATI, LA VITA E' LA TUA, NON LA MIA...IO HO LA RESPONSABILITA' DELLA MIA, NON VOGLIO ANCHE AVERE LA RESPONSABILITA' DELLA TUA. DOCUMENTATI PARLANDONE CON UNO O PIU' MEDICI...NON VERGOGNARTI MAI DI AVERE INFO TECNICHE PER LA TUA SALUTE

SALUTI DA UN PROF INCAZZATO :mda:

P.S: QUOTO TUTTI GLI SCRITTI FATTI TRANNE L'AUTORE DEL POST...ANCHE QUEL GONZO DEL GOMEZ :biggrin: CHE TRA L'ALTRO E' NEL RAMO DELLA MEDICINA :wink:

OPPURE FAI COME IN PALLOTTOLA SPUNTATA, PRESERVATIVO GIGANTE ADDOSSO, MA OKKIO DOPO POTRESTI PURE SOFFOCARE :shok:

Commenta
Reaction score
38
cl4w ha scritto:
Siamo tutti terrorizzati, ma amiamo vivere pericolosamente ... :suicide2:

Un cordiale saluto al Prof, che oggi avrebbe bisogno di fumarsi un etto di camomilla :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
15
Astore ha scritto:
cl4w ha scritto:

Un cordiale saluto al Prof, che oggi avrebbe bisogno di fumarsi un etto di camomilla :sarcastic_hand:

Per calmarmi deve essere buona sta camomilla, ma la cartina con cosa sara' fatta, quanta percentuale di colla poi...aspetta che almeno mi documento...... :biggrin: me la bevo va la...che fa meglio. Astore, un cordiale saluto anche a te, ne hai della buona per caso, l'ultima che m'hanno dato era una tisana valeri-anal, ma più che fumarla mi sa che mi volevano inculare :lol: :lol:

cmq mi spiace essermela presa con l'autore del post, spero che comprenda che non era diretta a lui in senso assoluto, ma vorrei che riflettesse sulla sua domanda attentamente e poi andasse da un medico per avere le risposte che cerca. Non voglio la sua responsabilità morale.....Se ci sono state frasi a lui risultate antipatiche me ne scuso, ma non nel concetto che è e resta a mio modo di vedere valido. SAPERE e' POTERE (.....poter scegliere consapevolmente....)

poi oggi dovevo scopare e m'è saltata...sarò incazzato per quello...vabbè....ora chiudo l'ufficio e vado a farmi un aperitivo :crazy: e se poi vedo una figa glielo dico, te lo darei ma non so, temo sai :vava:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
Astore ha scritto:
cl4w ha scritto:

Per calmarmi deve essere buona sta camomilla, ma la cartina con cosa sara' fatta, quanta percentuale di colla poi...aspetta che almeno mi documento...... :biggrin: me la bevo va la...che fa meglio. Astore, un cordiale saluto anche a te, ne hai della buona per caso, l'ultima che m'hanno dato era una tisana valeri-anal, ma più che fumarla mi sa che mi volevano inculare :lol: :lol:

cmq mi spiace essermela presa con l'autore del post, spero che comprenda che non era diretta a lui in senso assoluto, ma vorrei che riflettesse sulla sua domanda attentamente e poi andasse da un medico per avere le risposte che cerca. Non voglio la sua responsabilità morale.....Se ci sono state frasi a lui risultate antipatiche me ne scuso, ma non nel concetto che è e resta a mio modo di vedere valido. SAPERE e' POTERE (.....poter scegliere consapevolmente....)

poi oggi dovevo scopare e m'è saltata...sarò incazzato per quello...vabbè....ora chiudo l'ufficio e vado a farmi un aperitivo :crazy: e se poi vedo una figa glielo dico, te lo darei ma non so, temo sai :vava:

Ah, ecco... :wink:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Professorlove ha scritto:

Glielo dai,glielo dai,a tal deg me :biggrin: e senza tante pugnette e paranoie :rofl:

Commenta
Reaction score
0
... tutto ciò che provoca emozioni forti può fare male ... :shok:

La droga

La velocità

L'alcool

La Figa ...

A me sembra quella che fa meno male ...

Nella vita ho fatto di tutto , ora sono un rispettabile ed insospettabile professionista ... Toglimi anche la figa e imbianco ...

Poi ... è buona ... è salatina ... :tease:

non facciamoci troppe paranoie ...

noh ?

Ciclo

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
ciclone1968 ha scritto:
... tutto ciò che provoca emozioni forti può fare male ... :shok:

La droga

La velocità

L'alcool

La Figa ...

A me sembra quella che fa meno male ...

Ti sei dimenticato i turtlèn e i tajadèl...

:punish:

Commenta
Reaction score
11.156
Scusa neh, e la salama da sugo dove la vogliamo mettere ?

Commenta
Reaction score
4
Gomez ha scritto:
cl4w ha scritto:

No. E' il contagio che deve avere paura di me.

Sei sempre un mito
anche se poi sei di carne ed ossa

ing@

Commenta
Reaction score
16
cl4w ha scritto:

Io paura per strada quando guido visto i pazzi che ci stanno
Diciamo che ho paura quando sto andando dalla ragazza...

Commenta
Alto