cl4w ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere una cosa a tutti voi. Ho letto in molte recensioni che cercate nelle ragazze la possibilità di baciarle con la lingua o masturbarle con la bocca. Ma non avete paura di qualche contagio?
E TU?cl4w ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere una cosa a tutti voi. Ho letto in molte recensioni che cercate nelle ragazze la possibilità di baciarle con la lingua o masturbarle con la bocca. Ma non avete paura di qualche contagio?
Siamo tutti terrorizzati, ma amiamo vivere pericolosamente ...cl4w ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere una cosa a tutti voi. Ho letto in molte recensioni che cercate nelle ragazze la possibilità di baciarle con la lingua o masturbarle con la bocca. Ma non avete paura di qualche contagio?
Astore ha scritto:Siamo tutti terrorizzati, ma amiamo vivere pericolosamente ...cl4w ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere una cosa a tutti voi. Ho letto in molte recensioni che cercate nelle ragazze la possibilità di baciarle con la lingua o masturbarle con la bocca. Ma non avete paura di qualche contagio?
Un cordiale saluto al Prof, che oggi avrebbe bisogno di fumarsi un etto di camomilla :sarcastic_hand:
Professorlove ha scritto:Astore ha scritto:Siamo tutti terrorizzati, ma amiamo vivere pericolosamente ...cl4w ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere una cosa a tutti voi. Ho letto in molte recensioni che cercate nelle ragazze la possibilità di baciarle con la lingua o masturbarle con la bocca. Ma non avete paura di qualche contagio?
Un cordiale saluto al Prof, che oggi avrebbe bisogno di fumarsi un etto di camomilla :sarcastic_hand:
Per calmarmi deve essere buona sta camomilla, ma la cartina con cosa sara' fatta, quanta percentuale di colla poi...aspetta che almeno mi documento...... me la bevo va la...che fa meglio. Astore, un cordiale saluto anche a te, ne hai della buona per caso, l'ultima che m'hanno dato era una tisana valeri-anal, ma più che fumarla mi sa che mi volevano inculare
cmq mi spiace essermela presa con l'autore del post, spero che comprenda che non era diretta a lui in senso assoluto, ma vorrei che riflettesse sulla sua domanda attentamente e poi andasse da un medico per avere le risposte che cerca. Non voglio la sua responsabilità morale.....Se ci sono state frasi a lui risultate antipatiche me ne scuso, ma non nel concetto che è e resta a mio modo di vedere valido. SAPERE e' POTERE (.....poter scegliere consapevolmente....)
poi oggi dovevo scopare e m'è saltata...sarò incazzato per quello...vabbè....ora chiudo l'ufficio e vado a farmi un aperitivo e se poi vedo una figa glielo dico, te lo darei ma non so, temo sai
Professorlove ha scritto:poi oggi dovevo scopare e m'è saltata...sarò incazzato per quello...vabbè....ora chiudo l'ufficio e vado a farmi un aperitivo e se poi vedo una figa glielo dico, te lo darei ma non so, temo sai
ciclone1968 ha scritto:... tutto ciò che provoca emozioni forti può fare male ...
La droga
La velocitÃ
L'alcool
La Figa ...
A me sembra quella che fa meno male ...
Gomez ha scritto:Ti sei dimenticato i turtlèn e i tajadèl...
ciclone1968 ha scritto:E nà béla cucambra per finire !!! :big_boss:
Gomez ha scritto:cl4w ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere una cosa a tutti voi. Ho letto in molte recensioni che cercate nelle ragazze la possibilità di baciarle con la lingua o masturbarle con la bocca. Ma non avete paura di qualche contagio?
No. E' il contagio che deve avere paura di me.
cl4w ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere una cosa a tutti voi. Ho letto in molte recensioni che cercate nelle ragazze la possibilità di baciarle con la lingua o masturbarle con la bocca. Ma non avete paura di qualche contagio?