Non belle che nei video ci fanno eccitare

Nel frattempo trovato qualche link all'attrice cui mi riferivo


Come ricordavo è presente in alcuni video della cxc in cui venivano provinati aspiranti attrici ed attori


 
Ultima modifica:

 
Ciao @meringa, diciamo che l'eccitazione che ci procurano i video linkati in questo thread è soggettiva. Ogni utente linka quei filmati che a lui eccitano, a prescindere se ciò avviene anche per altri. Riguardo i due link del post precedente, m'ingrifa soprattutto quello in italiano, specie quando il brizzolato s'incula la ragazza (scusate il francesismo). Naturalmente nessuna polemica ;) :bye:
 

Per me inchiavabile.
L'ho conosciuta, ha tentato di stuzzicarmi, ma proprio non ce l'ho fatta!!!
 
Ciao @diretto , parlando del video con protagonisti la fanciulla e l'attempato signore, quello che mi smoscia in particolare é lo sguardo assente della ragazza, sinceramente mi sembra in uno stato psichico a dir poco discutibile, penso alterato da qualche sostanza
 
Per me inchiavabile.
L'ho conosciuta, ha tentato di stuzzicarmi, ma proprio non ce l'ho fatta!!!
Non a caso nel titolo ho specificato "NEI VIDEO" ci fanno eccitare. :) Resta sempre poi l'eventuale verifica sul campo; probabile che incontrandole personalmente, ci fanno l'effetto opposto. Un pò quello che accade con le pornostars che lofteggiano: guardandole in video ci arrapano, probabilmente le idealizziamo pure, poi e se quando si decide di testarne qualcuna, spesso l'incontro è deludente sotto diversi aspetti.
 
Sulla falsariga di questo vecchio thread "Non gnocche" che v'attizzano, proviamo a crearne un altro in cui postare quei video trovati in rete le cui protagoniste non son gnocche o perlomeno non rientrano nell'immaginario comune collettivo di gnoccaggine, ma che comunque a noi eccitano osservandole mentre scopano.

Comincerei con questo che è datatissimo. La ragazza di viso ricorda un pò il centrocampista della nazionale tedesca (Ozil), ma fisicamente direi che non è malaccio, oltre a trasmettere tenerezza (se vogliamo metterci pure un pizzico di romanticismo...) Il momento in cui personalmente m'ingrifa maggiomente, è quando lo prende dolcemente nel culo (pardon per il francesismo)

Ma questa é un mostro!
Di corpo al limite manco tanto accia, ma de faccia é tremenda, la classica da mettergli il cuscino in faccia.
Boh a me si ammoscerebbe, forse al buio potrebbe reggere.
 
io però non ho problemi ad ammettere che molto spesso in gioventù le cercavo meno belle perchè più maiale.....e molto spesso è stato così.

Poi ovviamente se devo cercarmi dei video porno non cerco di sicuro le cesse
 
Indietro
Alto