Non capisco il perche '?

Reaction score
0
Ciao a tutti leggendo un po ' qua e un po ' la ho riscontrato da parte di alcuni post inverosimili e poco veri anzi da alcuni finti come cucco, mi sapete quindi spiegare il perche ' questa gente deve divertirsi di rovinare il tutto solo per I porci comodi propri volendo e conoscendo direttamente alcuni di essi purtroppo , potrei attaccarli direttamente o postare o allegare commenti e recensioni da loro fatte, sempre se il tutto e'possibile quindi che dire aspetto risposte e vi do ' la buonanotte.

Reaction score
4.317
Ciao a tutti leggendo un po ' qua e un po ' la ho riscontrato da parte di alcuni post inverosimili e poco veri anzi da alcuni finti come cucco, mi sapete quindi spiegare il perche ' questa gente deve divertirsi di rovinare il tutto solo per I porci comodi propri volendo e conoscendo direttamente alcuni di essi purtroppo , potrei attaccarli direttamente o postare o allegare commenti e recensioni da loro fatte, sempre se il tutto e'possibile quindi che dire aspetto risposte e vi do ' la buonanotte.

Ciao Amante,

questo tuo intervento con buona probabilità sarà cestinato o quanto meno spostato (non so dove), visto che non è una recensione quindi OT rispetto alla sezione dove lo hai scritto.

Detto questo ti rispondo per quello che hai scritto.

... ho riscontrato da parte di alcuni post inverosimili e poco veri anzi da alcuni finti come cucco, mi sapete quindi spiegare il perche ' questa gente deve divertirsi di rovinare il tutto solo per I porci comodi propri ...

Sono attivo in questo Forum da due anni e per quel che mi ricordo solo due volte c'è stato qualcosa di poco chiaro: nel primo caso alcuni utenti (compreso il sottoscritto) hanno notato incongruenze nel comportamento della ragazza descritto nella rece, e sulla base di queste segnalazioni gli Admin sono intervenuti. C'è stato poi un caso in cui la ragazza stessa ha segnalato l'abuso agli Admin e loro hanno valutato il comportamento del collega scorretto.

Spiegare il perché di determinati comportamenti non è facile (forse neanche per chi li compie), si può banalmente pensare a semplice ripicca per un incontro andato male o peggio pensare ad una "vendetta" per non aver accettato chi sa quale richiesta ... gira da tempo la voce che alcuni usino il Forum come "arma di ricatto" ... io continuo a sperare che sia solo una leggenda metropolitana e non la realtà.

... potrei attaccarli direttamente ...

No non puoi !!! :biggrin:

Nel senso che se vuoi veramente capire non è attaccando che otterrai chiarimenti ... ma parlando si :wink:. Continuo a sperare che in questo Forum ci siano persone civili che abbiano il dono del buon senso e che siano in grado di parlare tra loro senza bisogno di litigare o insultarsi a vicenda.

Se non si è capito io prediligo il contraddittorio civile tra "le parti", alla mera litigata (che poi finisce nel cestino) che non produce ne chiarimenti ne effetti utili al Forum stesso ... se poi c'è da bastonare ho bastonato ... ma cosi facendo sono finito nel cestino :pardon:.

... potrei attaccarli direttamente o postare o allegare commenti e recensioni da loro fatte, sempre se il tutto e'possibile quindi che dire aspetto risposte e vi do ' la buonanotte.

ecco questo si, fai la tua recensione dove racconti la tua storia per come l'hai vissuta tu e cosi tutti sentono anche la tua campana ... che però ha lo stesso peso di quella di chi ti ha preceduto, perché alla fine sono solo racconti di una propria esperienza e quindi ognuna fa testo a se ... ma comunque serve a dare forma alla ragazza di cui si parla.

Se invece sei a conoscenza di cose specifiche allora segnali in privato agli Admin, fornendo loro tutte le informazioni in tuo possesso saranno poi loro a decidere il da farsi.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo i troll et simili saranno sempre presenti nei forum, basta cercare di capire chi è persona seria e corretta e chi invece cerca solo di denigrare senza motivo, giusto perchè tanto è uno di quegli sfigati chiusi in una stanza al buio a smanettarsi con le foto e che spesso nemmeno è mai andato da chi recensisce.
Anche io ti consiglio il buon consiglio dato dal collega sopra, se hai prove inviale privatamente ai moderatori, loro sapranno di certo cosa fare, e tu intanto ignora questa "gente".

Commenta
Reaction score
26
Prima di tutto: Cerchiamo di non infangare con stupidaggini il nickname Amante o le sue declinazioni, please... in rispetto a chi tale nick lo usa (scusate la ripetizione) con "rispetto" del significato che tale parola comporta.
Detto ciò, mio caro "perfetto", se hai qualcosa da dire o meglio da scrivere, puoi ben farlo seguendo le semplici regole della policy (che sicuramente avrai letto e che hai già ben presente), nuovamente nel rispetto e con il buonsenso di civiltà che Daemon Daikron ti ha già riconsigliato di usare ma che è già dettato dalla policy al punto 4.d.3 e seguendo comunque i punti 4.d.4, 4.e, 4.e.1, 4.e.2 e seguenti e dunque non si capisce di che risposte hai bisogno (o non hai letto la policy).
Sul perchè poi qualcuno posti cose "non vere" potremmo scrivere fiumi e fiumi di post non ottenendo niente e scoprendo che poi qualcuno lo farà sempre lo stesso.
Sii tu il primo a decidere in quale parte appartieni e comportati di conseguenza. Se sei veramente un lettore di questo forum avrai sicuramente capito che chi legge "veramente" i post (che non sia un lurkers qualunque) sa anche come riconoscere post inverosimili o poco veritieri, come sa ben distinguere un iscritto in quale parte questo scrittore sia schierato. Ricordo inoltre che esiste anche una lista Ignoranti (che sicuramente conosci!) che aiuta ognuno di noi.
Inutile poi dire la funzione del triangolino nero con punto esclamativo interno che accompagna ogni post.
Penso di aver chiarito molto la situazione anche se chiara già lo era e speriamo tale rimanga Ringraziando sempre l'egregio lavoro dei Moderatori/Amministratori che preposti a fare già da insidacabili arbitri già sono.

Commenta
Alto