Ciao a tutti leggendo un po ' qua e un po ' la ho riscontrato da parte di alcuni post inverosimili e poco veri anzi da alcuni finti come cucco, mi sapete quindi spiegare il perche ' questa gente deve divertirsi di rovinare il tutto solo per I porci comodi propri volendo e conoscendo direttamente alcuni di essi purtroppo , potrei attaccarli direttamente o postare o allegare commenti e recensioni da loro fatte, sempre se il tutto e'possibile quindi che dire aspetto risposte e vi do ' la buonanotte.
Ciao Amante,
questo tuo intervento con buona probabilità sarà cestinato o quanto meno spostato (non so dove), visto che non è una recensione quindi OT rispetto alla sezione dove lo hai scritto.
Detto questo ti rispondo per quello che hai scritto.
... ho riscontrato da parte di alcuni post inverosimili e poco veri anzi da alcuni finti come cucco, mi sapete quindi spiegare il perche ' questa gente deve divertirsi di rovinare il tutto solo per I porci comodi propri ...
Sono attivo in questo Forum da due anni e per quel che mi ricordo solo due volte c'è stato qualcosa di poco chiaro: nel primo caso alcuni utenti (compreso il sottoscritto) hanno notato incongruenze nel comportamento della ragazza descritto nella rece, e sulla base di queste segnalazioni gli Admin sono intervenuti. C'è stato poi un caso in cui la ragazza stessa ha segnalato l'abuso agli Admin e loro hanno valutato il comportamento del collega scorretto.
Spiegare il perché di determinati comportamenti non è facile (forse neanche per chi li compie), si può banalmente pensare a semplice ripicca per un incontro andato male o peggio pensare ad una "vendetta" per non aver accettato chi sa quale richiesta ... gira da tempo la voce che alcuni usino il Forum come "arma di ricatto" ... io continuo a sperare che sia solo una leggenda metropolitana e non la realtà.
... potrei attaccarli direttamente ...
No non puoi !!!
Nel senso che se vuoi veramente capire non è attaccando che otterrai chiarimenti ... ma parlando si

. Continuo a sperare che in questo Forum ci siano persone civili che abbiano il dono del buon senso e che siano in grado di parlare tra loro senza bisogno di litigare o insultarsi a vicenda.
Se non si è capito io prediligo il contraddittorio civile tra "le parti", alla mera litigata (che poi finisce nel cestino) che non produce ne chiarimenti ne effetti utili al Forum stesso ... se poi c'è da bastonare ho bastonato ... ma cosi facendo sono finito nel cestino

.
... potrei attaccarli direttamente o postare o allegare commenti e recensioni da loro fatte, sempre se il tutto e'possibile quindi che dire aspetto risposte e vi do ' la buonanotte.
ecco questo si, fai la tua recensione dove racconti la tua storia per come l'hai vissuta tu e cosi tutti sentono anche la tua campana ... che però ha lo stesso peso di quella di chi ti ha preceduto, perché alla fine sono solo racconti di una
propria esperienza e quindi
ognuna fa testo a se ... ma comunque serve a dare forma alla ragazza di cui si parla.
Se invece sei a conoscenza di cose specifiche allora segnali in privato agli Admin, fornendo loro tutte le informazioni in tuo possesso saranno poi loro a decidere il da farsi.
Ciao, DD.