NON C'E' 2 SENZA METTIAMO IL CASO 3

Reaction score
17
Mettiamo il caso che a forza di leggere tutte quelle recensioni su quella magnifica milf, che ormai se l'è passata tutto il forum e vengono anche in trasferta da altre regioni in pellegrinaggio, sei così imbirrito che ti scoppia il pippo nei pantaloni.
Che pare faccia lavori da far impallidire la più baghina delle baghine, che non esista sigla che lei gioiosamente non conceda, che pratiche ricercate come ballbusting, scatting, bukkake, trampling, felching, tickling, spanking, gerbilling, fisting siano quasi la normalità da questa regina delle vacche.
E tu sei lì che ti domandi: non sarò mica io l'unico coglione in Italia che non se la timbra.
Allora le telefoni mentre stai correndo verso la macchina, fissi l'appuntamento e ti ci catapulti con la bava alla bocca.
Sali le scale a fatica tanto è disumana l'erezione che hai, cerchi di sfondare la porta a testate perchè quei 4 secondi in attesa che ti apra sono insopportabili.
E quando finalmente l'antro si schiude e la dea del sesso compare.... :shok: :shok: "Mamma??!..."

Cosa fate?

"... Mamma!... Ma, mi fai pagare anche a me??!"

Reaction score
13
Beh, vista la situazione, è d'obbligo citare gli Stadio:

[youtube:2q4z8270]http://www.youtube.com/watch?v=H5gjc6AdTpQ&feature=related[/youtube:2q4z8270]

Commenta
Reaction score
13
insane ha scritto:
Non ne prendo :biggrin: sono "naturalmente" così!

In effetti vedo che hai una faccia ultimamente insane... :wink:
...mi ricordi un po' Lucignolo, chissà perchè... :biggrin:

...cmq, tornando on topic, non vi nascondo se invece ci trovassi una certa zia... :shok: ... :w00tmesalia: ... :whistle3: ...

No! scherzo, lo giuro..mi autopunisco per il solo pensiero... :punish:
:biggrin:

p.s.:oggi sono un po' fuso, non fateci caso

Commenta
Reaction score
9
Per Dylan: per placare la tua turpe solleticante fantasia odierna, il film giusto ci sarebbe: "Grazie zia" (1974), un classico di salvatore samperi con una giarrettierata e piccante laura antonelli. Erotismo di classe del genere "modernariato".
:stinker:

Lucignolo: bella citazione e bel pezzo. Mi sono sempre chiesto per chi fu scritto, se fosse il ritratto di qualcuno in carne e ossa (...Portera??.. Ih!)
:clapping:

Insane: ti rispondo meglio dopo che ho studiato le varie sigle elencate. Arrivo a malapena allo spanking, fisting&trampling... Che fare? Non ci ho mica la cultura di thebestia...!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Dylan ha scritto:
...cmq, tornando on topic, non vi nascondo se invece ci trovassi una certa zia... :shok: ... :w00tmesalia: ... :whistle3: ...

No! scherzo, lo giuro..mi autopunisco per il solo pensiero... :punish:

Ti autopunisci?... E perchè?

Io quand'ero in piena età puberale mi immaginavo tutti i giorni di infilzarmi una delle mie care ziette...
... e ogni tanto ci scappava anche la pippa!
:biggrin:

A distanza di anni la zia è invecchiata e non fa più parte dei miei sogni.
Ma ogni tanto zampetta dentro le mie fantasie una mia cugina che... se mi capitasse tra le mani...
:w00tmesalia:

D'altra parte cosa ci vuoi fare... se mi chiamo Insane ci sarà un perchè!

Commenta
Reaction score
13
danton ha scritto:
Lucignolo: bella citazione e bel pezzo. Mi sono sempre chiesto per chi fu scritto, se fosse il ritratto di qualcuno in carne e ossa (...Portera??.. Ih!)
:clapping:

Pare di sì, il buon Ricky (Vincenzo) Portera... :dance:

Commenta
Reaction score
9
insane ha scritto:
A distanza di anni la zia è invecchiata e non fa più parte dei miei sogni. [...]
Fatti due calcoli (a meno di errore), se quel prurito non fosse svanito, ti chiameresti... Gerontofilo!
Ma poi andrebbe bene lo stesso!!!
:rofl: :rofl: :good:

Commenta
Reaction score
13
insane ha scritto:
(...)

Aspetta, questa è di Cocciante:

" se mi chiamo insane, ci sarà un perchè e vorrei riscoprirlo stasera.." :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
lucignolo35f ha scritto:

a me risulta che il pezzo sia dedicato a Dalla, così almeno ricordo da un'intervista di Gaetano Curreri letta qualche anno fa

allego copia dell'intervista :rtfm:

Commenta
Reaction score
9
eddyvedder ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

a me risulta che il pezzo sia dedicato a Dalla, così almeno ricordo da un'intervista di Gaetano Curreri letta qualche anno fa

Pensa te... Però davvero, stando così le cose, una presa per il culo (battutaccia di terzo rango, e "absit iniuria verbis" [vado forte col latinorum di thebestia, tocca ripetermi! :clapping:]).

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

Ma nel testo non dice che sa suonare la chitarra? e poi, Dalla non è uno degli autori? boh...
:unknw:

Commenta
Reaction score
0
insane ha scritto:
Mettiamo il caso che a forza di leggere tutte quelle recensioni su quella magnifica milf, che ormai se l'è passata tutto il forum e vengono anche in trasferta da altre regioni in pellegrinaggio, sei così imbirrito che ti scoppia il pippo nei pantaloni.
Che pare faccia lavori da far impallidire la più baghina delle baghine, che non esista sigla che lei gioiosamente non conceda, che pratiche ricercate come ballbusting, scatting, bukkake, trampling, felching, tickling, spanking, gerbilling, fisting siano quasi la normalità da questa regina delle vacche.
E tu sei lì che ti domandi: non sarò mica io l'unico coglione in Italia che non se la timbra.
Allora le telefoni mentre stai correndo verso la macchina, fissi l'appuntamento e ti ci catapulti con la bava alla bocca.
Sali le scale a fatica tanto è disumana l'erezione che hai, cerchi di sfondare la porta a testate perchè quei 4 secondi in attesa che ti apra sono insopportabili.
E quando finalmente l'antro si schiude e la dea del sesso compare.... :shok: :shok: "Mamma??!..."

Cosa fate?

Azz mi scopro ignorante..
Trampling, ballbusting,felching,tickling, gerbilling.. qualcuno abbia la bontá di spiegare il significato.
grazie

Commenta
Reaction score
13
scettico ha scritto:
Trampling, ballbusting,felching,tickling, gerbilling.. qualcuno abbia la bontá di spiegare il significato.
grazie

soprattutto felching e gerbilling mi suonano strani... :lol:

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
scettico ha scritto:
grazie

soprattutto felching e gerbilling mi suonano strani... :lol:

Ragazzi se proprio volete sapere... :shok:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gerbilling
http://it.wikipedia.org/wiki/Felching

Gulp... e pensare che American Psycho di Easton Ellis l'ho anche letto... un libro davvero per stomaci forti... :bad:

Commenta
Reaction score
11.156
insane ha scritto:

Basato su una storia vera:

[youtube:qaawrncz]http://www.youtube.com/watch?v=0tP356JIEO4[/youtube:qaawrncz]

Commenta
Alto