Non cestinare aggiornamenti di stato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Non ho trovato un thread simile, quindi lo apro io.
Mi rivolgo in particolare agli admin e ai mod.
Noto, o forse sbaglio, che semplici "aggiornamenti di stato", in particolare su nuovi numeri di cell. che mette la stessa esercente, non sono tollerati se postati nelle recensioni o nelle info di quella stessa esercente e sono spostati nel cestino.
Io vorrei che cio' non accadesse. Io (e chiunque lo fa) non credo lo faccia per fare pubblicita' all'esercente in questione, ma semplicemente perché molte esercenti cambiano continuamente numeri di cell.! Quindi per una ragione di praticita'. Che poi, che pubblicita' sarebbe dato che - per fortuna - NON e' indicato in chiaro il numero di cell. ma solo l'index?!
In realta' e' una cosa molto utile, perché anch'io che sono un puttaniere assiduo, NON sono di certo cosi' assiduo da guardare ogni giorno gli annunci. Quindi puo' capitare che qualche altro collega posti un cell. che mi faccia subito capire di chi sia un annuncio, ipoteticamente di una "nuova tizia", quando in realta' e' sempre di una tizia gia' recensita o della quale ci sono info.
Spero di essermi spiegato.
Grazie!

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Come aggiornamento di stato in realtà viene cestinato anche altro materiale. Ad esempio la riproposizione del link che, specialmente nel caso delle varie Bakeke, diverrebbe quasi una pratica quotidiana, oppure semplicemente la notizia che dice semplicemente che ha cambiato città e via continuando.

Nel caso del numero di telefono che cambia effettivamente potrebbe essere anche un'idea, solo che a volte viene riproposto solo come numero di telefono quando ci vorrebbe anche il link.

Comunque ne discuteremo nell'ambito della moderazione e vi faremo sapere.

Chiudo il thread in quanto non faccio fatica ad immaginare che tutti sarebbero d'accordo, ma magari gli altrettanti tutti non sono a conoscenza dei vari rischi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto