Non Ci posso Credere - Bologna

Reaction score
106
Spero siano due burle.........
:shok: :shok: :shok: :shok:
1
alessia 23 anno fa tutto al naturale senza ma solo con pulitissimi e seri

Città: Bologna (Bologna)

Tel: 34559507**
e piace fare al naturale completamente con passione, baci alla francese oral scoperto fino alla fine, anal e vaginale volendo scoperti ma solo con persone serie decise pulite e sicure

Tratto da bakeca del 27.12.2011:
http://www.bakecaannunci.com/incontri/d ... 55224.html

2
laura fa tutto al natural senza gommino con persone pulitissime e sicure

Tel: 34212939**
le piace fare di tutto al naturale bacio alla francese, 69, oral scoperto fino alla fine, anale e vaginale volendo anche scoperto fino alla fine ma solo con persone serie, educate sicure e pulitissime

http://www.bakecaannunci.com/incontri/d ... 55221.html

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.775
Più che due burle, mi sembrano atti diffamatori. Oggi il ricatto sembra andare sul filo del web. Ne ho già viste parecchie di queste situazioni anche in punterforumitalia, fortunatamente prontamente rimosse e/o editate. Sono frequenti in quei portali dove sono le utenti che hanno la possibilità di inserire autonomamente gli annunci. Pensa che la maggior parte di questi siti (vedi bakecaincontrii) afferma di non avere agenti sul territorio eppure esistono soggetti che gestiscono 10/15 portali nei quali inseriscono le proprie clienti.... non ci vuole niente che una di queste si sia ribellata a questo tipo di racket con conseguente sputtanamento.

Se poi dovesse essere vero.... beh, poveri noi.

Commenta
Reaction score
14
TheBigGun ha scritto:
Più che due burle, mi sembrano atti diffamatori. Oggi il ricatto sembra andare sul filo del web. Ne ho già viste parecchie di queste situazioni anche in punterforumitalia, fortunatamente prontamente rimosse e/o editate. Sono frequenti in quei portali dove sono le utenti che hanno la possibilità di inserire autonomamente gli annunci. Pensa che la maggior parte di questi siti (vedi bakecaincontrii) afferma di non avere agenti sul territorio eppure esistono soggetti che gestiscono 10/15 portali nei quali inseriscono le proprie clienti.... non ci vuole niente che una di queste si sia ribellata a questo tipo di racket con conseguente sputtanamento.

Se poi dovesse essere vero.... beh, poveri noi.

Al telefono una mi confermò quanto scritto :shok: ...la ramanzina fu d'obbligo, ma a quanto pare non è servita!!
...auspico solo nel buon senso dei punter :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
miciomiao63 ha scritto:
Spero siano due burle.........
:shok: :shok: :shok: :shok:
1
alessia 23 anno fa tutto al naturale senza ma solo con pulitissimi e seri

Tel: 34559507**
e piace fare al naturale completamente con passione, baci alla francese oral scoperto fino alla fine, anal e vaginale volendo scoperti ma solo con persone serie decise pulite e sicure

http://www.bakecaannunci.com/incontri/d ... 55224.html

2
laura fa tutto al natural senza gommino con persone pulitissime e sicure

Tel: 34212939**
le piace fare di tutto al naturale bacio alla francese, 69, oral scoperto fino alla fine, anale e vaginale volendo anche scoperto fino alla fine ma solo con persone serie, educate sicure e pulitissime

http://www.bakecaannunci.com/incontri/d ... 55221.html

ho chiamato il 1 annuncio per curiosita ed ha confermato tutto per 100!!!

Commenta
Reaction score
14
paki88 ha scritto:
ho chiamato il 1 annuncio per curiosita ed ha confermato tutto per 100!!!

La dama, riceve in quel di Molinella, mi pare di aver appreso....

Io chiamai il secondo Link, che mi dirottò in quel di Battind...no...si full-cabrio :suicide2: a 100 pagnotte...
...ma NO a FK :sarcastic_hand:

...vate vobis, la pellaccia è vostra :rtfm:

Chiudo qui, poiché se non ricordo male, vi è un thread apposito già aperto... :bye:

Commenta
Reaction score
0
Almeno ste folli si dichiarano e quindi le puoi scansare, dalle mie parti ne ho ben tre con semplici annunci.. in linea d'aria del quartiere di casa mia, tutte ad ingresso libero (e la cosa più triste che hanno la fila)

Commenta
Reaction score
3.617
Ranvix ha scritto:
Almeno ste folli si dichiarano e quindi le puoi scansare, dalle mie parti ne ho ben tre con semplici annunci.. in linea d'aria del quartiere di casa mia, tutte ad ingresso libero (e la cosa più triste che hanno la fila)
Anche famose otr bolognesi ed è per questo che hanno la fila e che fila, incredibile.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.775
...eh, io fossi in te comincerei a fare degli esami....

Commenta
Reaction score
14
TerminatorLucaz ha scritto:
Quali sarebbero le OTR bolognesi, in modo da evitarle?

MAgari ci son gia' stato..

Se hai usato il gommino, stai sereno, diversamente :suicide2: ...esami... :shok:

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo entro in questa community per terrore.Sono finito da questa ragazza http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bologna/cristina-fa-tutto-al-naturale-senza-preservativo-1115452 naturalmente senza sapere di questo annuncio ma rispondendo ad un altro nel quale si proponeva come massaggiatrice.Riceve in via zanardi,zona noce.Lei è bionda magra con un bel sedere.
Dopo un massaggio di una decina di minuti che lei pratica svestita è salita a cavalcioni su di me continuandomi a massaggiare la schiena.Dopo altri 5 minuti mi ha fatto girare e con mia sorpresa e orrore ha incominciato a cercare di infilarsi il mio uccello mezzo duro in figa,tutto senza preservativo.Al mio spavento e richiamo di fermarsi si è meravigliata e si è giustificata dicendomi che a tutti piace senza e io sono sicuro.
Sicuro ma di cosa.Sicuro che se uno va con lei si prende delle malattie.
Sono uscito dal suo appartamento con il voltastomaco.Per fortuna ho ragionato.
Attenti ragazzi.

Commenta
Reaction score
1
Anni fa ce n'era una ad Arezzo, naturalmente positiva, fu arrestata per contagio e tentato omicidio ( almeno così scrissero i giornali) e lei racconto che per farlo senza preservativo la pagavano il doppio e lei essendo positiva non se ne preoccupava dato che lo faceva per soldi così guadagnava il doppio, e secondo lei i clienti che accettavano di farlo o erano malati anche loro o erano aspiranti suicidi ,quindi era ben contenta di assecondarli.

Commenta
Reaction score
0
il vero problema e' che se c'e' offerta,vuol dire che c'e domanda....e' triste ma basta a volte anche leggere i siti di annunci, per accorgersi che molti sono disposti a pagare cifre anche piu' alte..

Commenta
Reaction score
1
con mia sorpresa e orrore ha incominciato a cercare di infilarsi il mio uccello mezzo duro in figa,tutto senza preservativo.Al mio spavento e richiamo di fermarsi si è meravigliata e si è giustificata dicendomi che a tutti piace senza e io sono sicuro.
Sicuro ma di cosa.Sicuro che se uno va con lei si prende delle malattie.
Sono uscito dal suo appartamento con il voltastomaco.Per fortuna ho ragionato.
Attenti ragazzi.

Il problema è che spesso e volentieri preso dal raptus ormonale in quei momenti non ragioni e potresti commettere folli errori!!!!! Quando invece partono loro incappucciandoti non ci pensi nemmeno...in ogni caso la inquadro come un tentato omicidio

Commenta
Reaction score
6
Per curiosità io direi di accettare a patto che io porto le mie analisi del sangue con documento di riconoscimento e lei deve fare altrettanto.......vediamo cosa rispondono.
Comunque sempre meglio riflettere e fermare gli ormoni!!!!!!

Commenta
Alto