non confome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Scusate, ma capito di rado nel Forum...
Approfitto per rispondere alla curiosità di SatanClaus e di ilmagog...
Ho frequentato qualche volta, in mancanza di meglio, quel centro quando era anche qui nelle Marche.
Posto tranquillo (anche se un po' squallidino come arredamenti ed attrezzature), quasi in centro, raggiungibile facilmente anche a piedi, ma poi, di colpo, sono spariti in gran fretta...
Promettevano una rapida riapertura nelle vicinanze, ma ad oltre un anno dalla chiusura, ancora nada de nada!!!
Onestamente, ed almeno per i miei gusti, non hanno mai brillato come numero e fascino delle operatrici che vi si potevano trovare; anzi negli ultimi tempi avevano decisamente "virato" verso le solite rumene.
Unica eccezione, sempre secondo mia opinione, era appunto l'italiana (Susi) magrolina e giovane di cui parlavo con il Dott.
Se cercate una vera italiana, giovane, magrolina, brava, volenterosa e simpaticissima (insomma un tipo ragazza della porta accanto), ve la consiglio davvero e decisamente.
Nella sede marchigiana, per quanto ho potuto apprezzare, ci si atteneva strettamente ad alcune prescrizioni "della Direzione": trattamento con operatrici al max in topless e finale rigorosamente "a manovella", senza possiiblità di extra fuori programma, neppure se previo regalino.
Sinceramente nulla so dirvi della sede di Pescara e di cosa vi si fa, dato che non la frequento, essendo per me molto fuori mano.
Unica cosa che mi sento di garantire è che la ragazza di cui sopra tornasse in zona a me più vicina, ci andrei molto molto volentieri!!!

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Questo 3d non è ne carne ne pesce. Un misto tra info e rece, mancante dell'obbligatoria scheda tecnica e che contiene pure un consiglio....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto