[non conforme] Francesca cinese - Firenze novoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30/40
SERVIZI OFFERTI:massaggio/hj/bbj/cim/ anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora c.a.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:forse solo la soglia del ingresso al negozio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34727940xx

LA MIA RECENSIONE:

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO:
Ciao, trovato su forum alcune informazioni e recensioni positive vado a testare la ragazza. Per assicurarmi di non fare un viaggio a vuoto la sera prima la chiamo verso le 20 avendo conferma dell'indirizzo e della disponibilità, la mattina la richiamo mezzora prima per confermare l'orario di arrivo e parto.
Arrivo con un pò di ritardo ma lei è li che aspetta e appena la chiamo per telefono mi apre subito, anche perchè li vicino c'è un barbiere quindi presumo che spesso fuori ci siano persone a chiacchiera...
Appena entrato mi fà accomodare in una delle due stanzine, lei è una ragazza nella media vestita in jeans e maglietta, che purtroppo non toglierà ne sarà possibile pastrugnare.
Il massaggio è abbastanza energico e tonificante, con qualche passaggio hot là sotto per saggiare la cottura del pesce.... dopo una bella ungitina del culetto ti passa un pò di scottex e inizia con l'anal rimming che a mio parere fatto così a freddo non è poi granchè, così inzia a insistere un pò di più sul buchetto, fino a dirti di girare.
La parte anteriore la massaggia dopo, prima inizia a leccare palle e asta, asta e palle, poi lo prende tutto in bocca e inizia un buon sboccaponcio, nel frattempo si intrufola nel culetto con un dito e alla venuta continua a pompare delicatamente per un pò e poi sputa tutto nel fazzoletto.
Finito di pulire riparte con il massaggio e inizia un pò a parlare del più e del meno in un italiano decente, finito mi rivesto e senza mai aver parlato del compenso, mi fà una ricevuta di 40 km e ci salutiamo.
Rapporto qualità prezzo ottimi, l'unica pecca è che non si fà toccare e non si spoglia, ma a parte questo non ho trovato per ora altre cinesi che sappiano massaggiare e insieme ti diano questi servizi a questo prezzo, penso che prima o poi ci ritornerò.
Non ho messo recapiti o link perche lei lavora con il passaparola e io ho usato le info dei post precedenti.

Ciaooooo

CARATTERISTICHE GENERALI
LA MIA RECENSIONE:

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO:
Ciao, trovato su forum alcune informazioni e recensioni positive vado a testare la ragazza. ...Non ho messo recapiti o link perche lei lavora con il passaparola e io ho usato le info dei post precedenti.Ciaooooo
D'accordo, solo che senza link di riferimento se qualcun altro volesse testare la stessa ragazza non saprebbe come fare per contattarla. Se ti ricordi, puoi inserire almeno il link nel forum di dove hai letto info&rece su di lei.

Ti ha messo il numero , fai 100 volte la ricerca con google e lo hai trovato :D tra l'altro se non erro se ne e' gia' scritto nella lunga discussione sui massaggi firenze .....

Il link è obbligatorio, quindi se esiste vedi gentilmente di recuperarlo. Altrimenti come si fa a capire di chi si tratta? E inoltre rammento che non devono essere gli altri a dover recuperare i dati mancanti, ma dev'essere il recensore a fare le cose in modo corretto e completo. La scheda serve proprio per questo, ed è stata creata appositamente per facilitare e "aiutare" colui che legge.

Ultima modifica:
Ciao,veramente il link non c'è perchè non esiste, gli ho chiesto di persona se aveva annunci ma mi ha confermato che lavora con il passaparola, se volete ne invento uno ma non credo serva a qualcosa... non mi ricordo se la policy permette di scrivere l'indirizzo, se si può lo metto altrimenti tutto quello che posso scrivere l'ho scritto.

Ciao,veramente il link non c'è perchè non esiste, gli ho chiesto di persona se aveva annunci ma mi ha confermato che lavora con il passaparola, se volete ne invento uno ma non credo serva a qualcosa... non mi ricordo se la policy permette di scrivere l'indirizzo, se si può lo metto altrimenti tutto quello che posso scrivere l'ho scritto.

Se cosi' e' questo thread e' off policy.

Si possono recensire solo ragazze con contatti pubblicamente visibili quindi e' necessario un link valido o il riferimento ad un giornale cartaceo citando la testata e il testo dell'' annuncio oscurando come nel cell index le ultime due cifre del cellulare nella forma che hai correttamente usato nella scheda.

Il mondo del sottobosco passaparola non fa parte di questo forum.

Volendo posso mettere il link ad una scheda su altervista.org , è un prospetto che ha fatto qualcuno con prezzi numeri e giudizi sui massaggi, ma è di qualche tempo fà, io il numero l'ho recuperato da lì.... se il moderatore mi dà il permesso lo metto....

La presenza del link è un requisito obbligatorio. Non vengono accettate altre forme che non siano collegamenti ipertestuali o testo ricavato da pubblicazioni su carta stampata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto