non conforme in sezione errata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ieri notte mi sono caricato una otr italiana di 25 anni che batte sul lungomare di portanuova prima del confine con francavilla, per essere precisi la trovate difronte alla fermata dell'autobus dove stava il capolinea della linea numero 2, alta, velinissima, bbona, capelli castani chiari lunghi, pescarese verace di fontanelle per la precisione, non ricordo il suo nome, ha 25 anni e per 50 pallette si scopa in macchina senza fretta tutto coperto, buona pompa con alcuni affondi deep poi missionaria e smorzacandela (anche se in auto e' abbastanza problematico pero' ne vale la pena) con lei che se lo spinge dentro per benino e la cosa bella e' che quando la riporti al suo posto prima di scendere dalla macchiana ti ringrazia.

Ultima modifica:
Reaction score
144
ieri notte mi sono caricato una otr italiana di 25 anni che batte sul lungomare di portanuova prima del confine con francavilla, per essere precisi la trovate difronte alla fermata dell'autobus dove stava il capolinea della linea numero 2, alta, velinissima, bbona, capelli castani chiari lunghi, pescarese verace di fontanelle per la precisione, non ricordo il suo nome, ha 25 anni e per 50 pallette si scopa in macchina senza fretta tutto coperto, buona pompa con alcuni affondi deep poi missionaria e smorzacandela (anche se in auto e' abbastanza problematico pero' ne vale la pena) con lei che se lo spinge dentro per benino e la cosa bella e' che quando la riporti al suo posto prima di scendere dalla macchiana ti ringrazia.

Ok Fombra... cosi va già meglio, ma ti devo tirare di nuovo le orecchie perchè le race vanno fatte nell'apposita sezione, aprendo un topic e compilando la scheda e lo sai bene... per cui continuo a pensare che ci stai solamente prendendo in giro... Tra l'altro qualche giorno ti ho invitato a recensire una otr che tu vantavi di conoscere bene, ma non ti sei degnato di risponderci e ora te ne esci con un'altra ragazza e per di più nella sezione sbagliata...

Ultima modifica:
Commenta

cambiosempre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Fombra io questa fantomatica otr italiana l'avrei recensita nell'apposita sezione, dando più ordine alle cose. Ma sicuramente interverrà qualche moderatore a chiarirti le idee. Per quel poco che ho capito leggendoti mi sembri un mezzo kamikaze che rispetta poco le regole. Ma non spetta di certo a me dirlo !
Buona giornata

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Come fatto notare dai colleghi, le recensioni si fanno nelle sezione deputate, compilando correttamente la scheda tecnica. A meno non si voglia che la sezione diventi questa, il cestino...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto