questo non è assolutamente il mio campo, ma vorrei dare un contributo, anche se non personale.CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Loredana Cortigiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://loredanacortigiana.blogspot.it/?zx=6883e3c4a0beec17
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': italiana
ETA': non dichiarata (sembra 30 e qualcosa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ - ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza femminile, alta e massiccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37711474xx
Il mio sogno inizia un tardo pomeriggio di 12 mesi fa (circa); approdo in zona stadio s.nicola dove è facile trovare TV, TX, ma anche BLACK e GAY. Fiesta grigia con porta aperta e stangona messa in carne (mi piace il genere). Si concorda per rate e ci si accorda per parco dell'amore. la seguo in auto e in 5 minuti siamo li. parcheggio e la raggiungo nel suo box. la porta si chiude e si apre un mondo.
lei molto strong, sa il fatto suo. tutti nudi me lo copre ed inizia a pompare. io massaggio il suo che già in relax sembra abbastanza paffutello. 5 minuti e la bestia si ingrossa, bella e profumata. non ci vedo più ed inizio a pompare anch'io e la cosa le piace. 69 da urlo, poi lei inizia a dominare. mi afferra la testa e deep ad intervalli di 6/7 secondi per 5 minuti buoni. nel frattempo mi massaggia il buchetto che piano piano si apre. volevo scoparmela ma è andata diversamente. mi chiede se voglio essere preso da dietro, mi piace molto e tentennante io acconsento, pensando alle sue dimensioni e al dolore. per farla breve, mi prende, mi piega a 90, si gomma, mi increma e inizia a spingere. FA MALE. dico di far piano, ma non credo che ascolti. sembra infoiata e sicuramente le piaceva. spinge con forza, molta forza. io grido di far piano, ma mi mette un dito in bocca e mi dice "sei la mia puttana". mi piace moltissimo. intanto la bestia, grossa e durissima, si fa sempre più spazio dentro di me ed io mi apro sempre di più. alla fine è dentro, tutto dentro. io passo dalle grida di dolore a quelle di piacere. lei pompa sempre più forte ed io mi sento veramente una troia. 15 minuti di sbattimento totale. alla fine mi viene in culo nel guanto e lo tira fuori spompatissima. si sguanta, mi gira e va di HJ. io infoiatissimo capitolo schizzando per aria.
pulizie di rito e social, lei gentile, non molto loquace. salutino di rito e si va via ognuno per la sua strada. fine del sogno.
loredana l'ho sognata successivamente altre volte, ma questa è stata la prima con lei, ed è stata molto forte.
un mio amico punter, non iscritto qui, frequenta le trans e un paio di giorni fa ci siamo presi un caffè insieme e tra il più e il meno gli ho parlato delle recensioni positive su questa trans. Lui mi ha subito interrotto e detto tutto il contrario di quanto scritto qui. a quel punto l'ho invitato a iscriversi al forum ma lui ha declinato, dice che è troppo sorvegliato dalla moglie su pc e cell. mi ha raccontato tutto ma non so se scrivere o meno quanto lui mi ha detto. aspetto dagli amministratori risposta. scusate questo mio intervento ma credetemi sono veramente in disagio perchè mi sento di non poter aiutare chi la potrebbe frequentare.