non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
260
Ragazzi, ci sono tornato qualche giorno fa e devo dire che per quanto mi riguarda è sta l'ultima volta che mi vede. Era fatta come un coppertone, e addirittura (giuro che non scherzo) c'è stato un momento che pensavo si addormentasse con il mio uccello in bocca. A queste condizioni non mi diverto più ed il limite della decenza lo ha superato alla grande. Se tornate vi auguro miglior fortuna.

Reaction score
0
ahahahahahaahh.Bella l'immagine di lei che si addormenta con uccello in bocca!Concordo su disordine della casa e odore di canna all interno ,ma come detto in precedenza a me interessa il giusto.Io sono per "vivi e lascia vivere".Il massaggio con me e' sempre stato ok come il bbj.Nel momento in cui non lo sara' piu' vi faro' sapere.Stamattina ero a Scandiano per lavoro e volevo provare CRi,ma lei era a bologna.Sara' per altra volta

Commenta
Reaction score
15
ahahahahahaahh.Bella l'immagine di lei che si addormenta con uccello in bocca!Concordo su disordine della casa e odore di canna all interno ,ma come detto in precedenza a me interessa il giusto.Io sono per "vivi e lascia vivere".Il massaggio con me e' sempre stato ok come il bbj.Nel momento in cui non lo sara' piu' vi faro' sapere.Stamattina ero a Scandiano per lavoro e volevo provare CRi,ma lei era a bologna.Sara' per altra volta

Sono d'accordo con te...anche se dei down del genere non te li provoca di sicuro solo la cannetta. :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
22
Boh... devo ammettere che la tipa mi ispirava parecchio, ma date le ultime news non mi fido più.
Sarò conservativo, ma l'impressione che ho è quella di una tossica che si deve guadagnare la roba con i massaggi e la cosa non mi fornisce le garanzie che vorrei in quanto a igiene e malattie.

Commenta
Reaction score
260
  • Creatore Discussione
Sono d'accordo con te...anche se dei down del genere non te li provoca di sicuro solo la cannetta. :scratch_one-s_head:

E' lo stesso ragionamento che ho fatto io e che mi porta a tagliare definitivamente i ponti. Vi giuro che non credevo ai miei occhi e ho pensato per un attimo ad una candid da quanto era surreale la situazione. Peccato perchè il suo potenziale massaggifero e orale è sopra la media, marovina tutto con altri hobbyes!!!

Commenta
Reaction score
219
Ci son stato a settembre, tra stasera e domani farò la mia rece...intanto noto che la ragazza oggi ha messo un altro annuncio: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-giovane-e-italiana-ieyu42011540 anche se si tratta in realtà di un vecchio annuncio ripescato...nello specifico è quello a cui risposi io...a prima vista parrebbe trattarsi di persone diverse, anche il cell è diverso...ma, per esperienza personale, posso dire che si tratta della stessa persona :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
anche secondo me si tratta dello stesso.Ho fatto controllo tramite google sul numero di cellulare e mi e' uscito anche il profilo faceebok!!!

Commenta
Reaction score
0
Oggi ho voluto fare un altro massaggio! Sono appena rientrato.Concordo sul fatto che l'ordine non e' il forte di questa ragazza.cosi' come sul fatto degli odori strani.Oggi mi sembrava un tantino " fattanza" e infatti mi sono permesso di farlo presente.Mi ha detto senza mezzi termini che si fa' qualche cannetta ogni tanto ma non usa altre sostanze stupefacienti e sopratutto non usa aghi o altri strumenti.Il massaggio e' stato nella media ,ripeto altre volte mi aveva soddisfatto di piu' ,ma non si puo' essere sempre al top.Il lavoretto finale invece devo dire da vera "bolognese doc"....avevo solo paura che non si addormentasse con la bestia in bocca! buon weekend a tutti

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Finchè non entrerete nell'ottica di idee che le recensioni vanno fatte compilando la scheda tecnica, rassegnatevi, il vostro posto è qua, nel cestino.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto