non conforme

Reaction score
1
Ciao Martello Veneto!
Peccato per la tua esperienza..Mi dispiace.
Ma son quasi felice di vedere che le brazilere stanno diventando peggio delle mie adorate vergini dell'est..
Nel senso che tanti osannano ste caxxo di brasiliane e maledicono le povere draculine..mentre io ho trovato parecchie brasiliane freezer e qualche draculina da perdere la testa, tanto coccolose..
Bàh...

Ciao commenti se ci sono Rumene o Ungheresi focose, simpatiche, belle ecc. ecc.dalle tue parti me lo faresti sapere per cortesia, visto che non ne ho mai trovata una fino ad ora? :sad:

Adoro le draculine per la loro femminilità.Per il corpo tonico e le tette grosse. E quando sono le tue fidanzate..sono nate per soddisfarti ogni volta che le vuoi e si concedono totalmente. Parlo delle free che ho avuto come fidanzate ufficiali.
Loft e lap sono spesso freezer, ma strafighe. Spulcia il forum e qualche strafiga dolce,maiala e gfe la trovi. [sfilza di nomi rimossa]

Cerca FIGGHIU...:rofl:
Spero di non beccarmi il cazziatone per l'ot..e me ne scuso, ma non avendo tu pm...
Preciso che non sto consigl..ndo le tipe sopraelencate, ma solo evidenziando che rumene da leccarsi i baffetti gfe ne sono a iosa...Anche brazilere..per carità..ma non riesco ad instaurare lo stesso feeling. Compatibilità personale. Null'altro.
Chiederei gentilmente a voi colleghi di non rispondere in questo 3d ad eventuali opinioni personali per non continuare ot, piuttosto ne apriamo uno nuovo in sezione cazzeggio..
Ciaooo!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto
Aiuto