- Reaction score
- 24
RIFERIMENTO INTERNET 'www.trevisotrasgressiva.it', '/scheda.asp?
RIFERIMENTO CELLULARE: 3388718XXX<br>
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso - Spresiano<br>
NOME INSERZIONISTA: <font color="#417394"><font style="background-color: rgb(255, 235, 144);">Valeria<span class="highlight"><font style=""></font></span></font></font><br>
NAZIONALITA': Italiana<br>
ETA': tra 30 e 40<br>
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%<br>
SERVIZI OFFERTI: standard<br>RATE DI PARTENZA: 100<br>
RATE CONCORDATO: 100<br>DESCRIZIONE FISICA: bellissima, alta, slanciata<br>
ATTITUDINE: gentile, molto spigliata di chiacchiera molto piacevole, le piace essere attiva
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale<
La conosco da un paio d'anni. La vado a trovare un mese fa in quel di spresiano vicino la stazione dei treni.<br>Arrivo da lei di venerdi' sera sulle 22. Lei mi accoglie bellissima come sempre, vestita da serata se si puo' dire...mi fa accomodare e mi dice spogliati e accomati di la che voglio farti vedere una cosa.<br>Torna con un vestitino da mistress in latex nero ce le tiene fuori cazzo e tette...WOW! oggi sei la mia puttana mi dice...<br>io mi inginocchio subito davanti a lei e subito le prendo il cazzo in bocca...non è lungo ma quando si esprime al meglio il cazzo della valeriona è grossissimo! mi spinge la testa su di se mi schiaffeggia con mani e cazzo cerca praticamente di soffocarmi....<br>poi mi spedisce sul letto dandomi della "puttana" le piace e pure a me
<br>ad un certo punto tira fuori un fallo grossissimo da non so dove...<br>"adesso ti faccio divertire" io presissimo dalla sitiuazione mi unge e prova a trapanarmi questo mega fallo...malissimoooo naturalmente non lo reggo...ci rinunciamo e mi rifiondo su di lei sul suo cazzo mi ordina poi di baciarla di girarmi...si incapuccia e via...divento suo per almeno 20 minuti...prima da dietro e poi vuole che le salgo sopra a smorzacandela....le piace da morire e a me piace fare la sua puttana....<br>improvvisamente viene senza preavviso...amoreeee non sono riuscita a tenermi mi dice...,"mi dispiace volevo venissimo assieme...ma vieni ho una sorpresina"<br>ci spostiamo dalla camera al bagno...mi "ordina di sedermi in vasca e iniziare a segarmi" ....mi guarda e con fare da mistress...pioggia d'orata in arrivoooo! capitolo....<br>doccia ...10 minuti di social time e salutiiii<br>ottima esperienza
RIFERIMENTO CELLULARE: 3388718XXX<br>
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso - Spresiano<br>
NOME INSERZIONISTA: <font color="#417394"><font style="background-color: rgb(255, 235, 144);">Valeria<span class="highlight"><font style=""></font></span></font></font><br>
NAZIONALITA': Italiana<br>
ETA': tra 30 e 40<br>
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%<br>
SERVIZI OFFERTI: standard<br>RATE DI PARTENZA: 100<br>
RATE CONCORDATO: 100<br>DESCRIZIONE FISICA: bellissima, alta, slanciata<br>
ATTITUDINE: gentile, molto spigliata di chiacchiera molto piacevole, le piace essere attiva
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale<
La conosco da un paio d'anni. La vado a trovare un mese fa in quel di spresiano vicino la stazione dei treni.<br>Arrivo da lei di venerdi' sera sulle 22. Lei mi accoglie bellissima come sempre, vestita da serata se si puo' dire...mi fa accomodare e mi dice spogliati e accomati di la che voglio farti vedere una cosa.<br>Torna con un vestitino da mistress in latex nero ce le tiene fuori cazzo e tette...WOW! oggi sei la mia puttana mi dice...<br>io mi inginocchio subito davanti a lei e subito le prendo il cazzo in bocca...non è lungo ma quando si esprime al meglio il cazzo della valeriona è grossissimo! mi spinge la testa su di se mi schiaffeggia con mani e cazzo cerca praticamente di soffocarmi....<br>poi mi spedisce sul letto dandomi della "puttana" le piace e pure a me