non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sono iscritto da mesi, nn sono mai intervenuto in quanto nn pratico punteraggio da diverso tempo per svariati motivi ( economici, beccato dalla donna che mi ha lasciato e di ciui sono ancora perso ecc ecc ). Mi piace pero ancora leggervi e dare un occhio agli annunci delle gierls. Anch io, circa 7 mesi fa sono incappato in quel covo dannato d via pacini. Nn l avessi mai fatto.. a dire il vero nn ricordo il nome della ragazza nell annuncio ma d tratta della solita gang. Entro e subito M chiede il grano.sgancio 1 50 - 10. Colleghi dentro che sgattaiolavano fuori, un pacco d cellulari e io, percepita l area tesa cerco d fare una qualche battuta in proposito, lei M squadra e M dice che s sarebbe preso anche il mio. Capisco d dover fare buon viso a cattivo gioco (per esperienza raga nn facciamo gli eroi, sta gente ha poco da perdere) me lo tira fuori ed inizia a farmi una sega, s avvicina l altra è si struscia, M dicono cose irripetibili nel frattempo. Io vengo e M dirigo alla porta, lei M guarda e M dice ' M odi vero?' Io sorrido e dico 'ma no perché'. Apre la porta, sospiro d sollievo e volo via. Se avessi ceduto ad una delle loro provocazioni saremmo arrivati sicuramente a un aggressione o una colluttazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto