non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fukyou

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io invece preferisco per di piu le italiane...forse hai trovato quella sbagliata.bella roba le sudamericane .poco da fidarsi in quanto salute .percentuale molto alta ,non proprio a posto ,e troppo uso di sostanze strane ,per due soldi farebbero di ogni ,mi dispiace ma io sto alla larga da loro,io difendo il made in italy,e basta con sto stranieri ,ce l italia piena non se ne puo piu.comunque de gustibus ....

io invece preferisco per di piu le italiane...forse hai trovato quella sbagliata.bella roba le sudamericane .poco da fidarsi in quanto salute .percentuale molto alta ,non proprio a posto ,e troppo uso di sostanze strane ,per due soldi farebbero di ogni ,mi dispiace ma io sto alla larga da loro,io difendo il made in italy,e basta con sto stranieri ,ce l italia piena non se ne puo piu.comunque de gustibus ....

Non volevo intervenire su questo post, ma non riesco a non farlo. A prescindere dai gusti personali, che sono una cosa soggetiva che può anche mutare nel tempo, questa è certamente una delle risposte più idiote che abbia mai sentito. A parte il fatto che probabilmente viola anche qualche regola del forum, non sta a me stabilirlo, ma sotto questi luoghi comuni, oramai consolidati e non sempre a ragione, cosa si nasconde?
presentati (e) fuckyou

Siamo decisamente contro a discorsi razzisti e xenofobi. In special modo se perorati da chi non conosciamo seppur virtualmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto