- Reaction score
- 0
Visto che sono nuovo del Forum grazie a tutti di esistere.
Ieri sera, incuriosito dalle rece positive e negative decido di testare Yas.
Chiamo e fisso appuntamento.
Arrivo puntuale ma vedendo entrare un "collega" prima di me, telefono per accertarmi se posso entrare.
L'amica mi dice che è appena arrivato cliente e che dovrei ripassare dopo 20 minuti.
Penso che 20 minuti nella vita non sono una apocalisse.
In effetti passati 20 minuti mi manda sms carino.
Ritorno e mi riceve nuda e cruda con la proboscide al vento.
Ammetto che è un vero spettacolo della natura: alta, bel viso, bel corpo, gran bello "strumento" posto tra le gambe.
Regolo le 100 come di rito e inizio le danze.
Preciso che per la mia richiesta di BBJ mi chiede di passare dal bagno, che in verità, non è proprio simile a quelli del Four Season.
Comunque poi iniziamo con lungo BBJ reciproco.
Yas è molto attiva e qundi decide di passare all'azione sul mio Rai2 ( ovviamente "covered").
Mi prende prima dietro e poi davanti, gambe all'aria e sulle sue spalle.
La dimensione è significativa e soprattutto quando spinge a fondo, il "pezzo" si sente eccome.
Martella con foga.
Quando sta per venire mi chiede integrazione ma declino e lei fatica a trattenersi, ma, ce la fà.
Mi fa capitolare con un gustoso COB.
Simpatico GFE finale.
Niente FK.
Conclusione: quasi tutto ok, salvo la pulizia, sia del bagno che del letto, ma......per il resto ne vale la pena. ( scusate se ho sbagliato qualcosa ma, come detto, è la prima volta)
Ieri sera, incuriosito dalle rece positive e negative decido di testare Yas.
Chiamo e fisso appuntamento.
Arrivo puntuale ma vedendo entrare un "collega" prima di me, telefono per accertarmi se posso entrare.
L'amica mi dice che è appena arrivato cliente e che dovrei ripassare dopo 20 minuti.
Penso che 20 minuti nella vita non sono una apocalisse.
In effetti passati 20 minuti mi manda sms carino.
Ritorno e mi riceve nuda e cruda con la proboscide al vento.
Ammetto che è un vero spettacolo della natura: alta, bel viso, bel corpo, gran bello "strumento" posto tra le gambe.
Regolo le 100 come di rito e inizio le danze.
Preciso che per la mia richiesta di BBJ mi chiede di passare dal bagno, che in verità, non è proprio simile a quelli del Four Season.
Comunque poi iniziamo con lungo BBJ reciproco.
Yas è molto attiva e qundi decide di passare all'azione sul mio Rai2 ( ovviamente "covered").
Mi prende prima dietro e poi davanti, gambe all'aria e sulle sue spalle.
La dimensione è significativa e soprattutto quando spinge a fondo, il "pezzo" si sente eccome.
Martella con foga.
Quando sta per venire mi chiede integrazione ma declino e lei fatica a trattenersi, ma, ce la fà.
Mi fa capitolare con un gustoso COB.
Simpatico GFE finale.
Niente FK.
Conclusione: quasi tutto ok, salvo la pulizia, sia del bagno che del letto, ma......per il resto ne vale la pena. ( scusate se ho sbagliato qualcosa ma, come detto, è la prima volta)