non conforme

Reaction score
416
Allora amici un saluto, perchè è il primo post che faccio da quando sono qui.
DAto che ho una certa esperienza di rapporti a tre, e dato che è da un pò che non pratico, mi dirigo al xxx di corso umberto, salgo al primo piano e incontro la coppia, lui un tipetto gentile ma fortemente in imbarazzo, lei una bella manza mulatta, certamente non sono fidanzati, ma questo è il meno.
Lavaggi e ci mettiamo al lavoro, nonostante avessi concordato una doppia pentrazione al tipetto non reagisce il pistolino e si limita a carezze e baci alla manza che nel frattempo si dedica cabrio al sottoscvritto. Carina è carina, pelle favolosa, ma la partecipazione è meccanica, ala fine chiedo di fare la dp. ma esito negativo, non mi va di incazzarmi e così finisco.
La pupa merita un vista da sola, ma la prestazione è standard.
Note.... ovviamente il tipetto è il papponcello, oltretutto in casa c'era un altro amico, in passato, credo, abbia fatto da intermediario per un altro annuncio dove era il fidanzato di
http://puntoincontri.com/girls/2184/CELIA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
credo che sia campano di origine.

ad ogni modo per 140 pastichhe non ne vale la pena.

un saluto

Ultima modifica di un moderatore:
Bene, come esordii ne ho visti di più riusciti.

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

In subordine, è necessario compilare La scheda tecnica (scheda recensione)

umilmente,mi aggiungo anch'io...
sarebbe opportuno passare per la sezione delle presentazioni e fare il proprio dovere.
evitiamo di parlare di pasticche,non siamo dal dottore(unità monetaria euro).

Indietro
Alto