- Reaction score
- 4
timbrata oggi la fatina..avevo fissato appuntamento per stamani e così l'ho testata...riceve a Prato zona via Zarini piano 2, stamani avevo fissato alle 10,30, ma sono arrivato alle 10,15, gli telefono e gli dico che sono già sotto casa sua e lei mi dice bene sali che ti apro il portone 2 piano...apre il portone entro e salgo con le scale al 2 piano, c'è anche l'ascensore, arrivato al piano si apre una porta e vedo affacciarsi una ragazza con capelli lunghi un bel visino e particolarmente gionane 22 -23 anni forse, mi fa accomodare e mi dice di fare piano che in casa con lei in un altra stanza c'è una coinquilina che sta dormendo, ci accomodiamo in camera sua ed inizia a quardarmi con aria timida come se avesse vergona...ma tutt'altro, mi dice se gli piaccio ed io annuisco, allora si avvicina ed inizia a baciarmi in modo abbastanza superficiale e mi mette una mano sul pacco che è già bello duro, mi sbottona ed inizia un bel bbjj non profondo e con l'aiuto di manina, la lascio fare un pò , ci spogliamo completamente ed inizio a baciare a mordere le tette che sono una 2 abbondante e a leccargli la fica che è depilata con riscrescita , ma profumata, dopo passo ad un anal rimming che lei gradisce non più di tanto e un pò si ritrae...mi spiega che anal non lo fa e forse aveva paura che dopo tentassi ad entrare, comunque ho provato con un dito, a mio avviso nel lato B l'ha preso eccome , perchè era piuttosto disponibile,dopo abbiamo fatto un bel 69 e dopo gli ho chiesto rai 1 e lei ha subito accettato, incappucciamento e via di rai 1 in diverse posizioni, alla fine gli ho chiesto di finire di bocca con cim, lei ha accettato, tolto il cappuccio finisco nella sua bocca che non ne perde una goccia e continua ancora dopo, dopo prende una salviettina imbevuta e ci sputa dentro con garbo e un'altra la passa a me. La ragazza secondo me merita per la pazienza e la disponibilità di accontentarti la spesa pattuita e pagata alla fine è stata 50 per circa 40 minuti.