non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Allora posto la rece scusandomi per il ritardo
L'ho raggiunta verso le 14 nel suo appartamento e mi accoglie con un bel sorriso e un 2 pezzi molto sexy.Mi ha fatto accomodare in camera e ci siamo accordati per 50+30 per BJ+DATY+RAI1 in varie posizioni tutto coperto.Lavaggio da parte mia e al mio ritorno in camera lei è già senza niente addosso;inizio con una bella ripassata alle tette che trovo sode naturalmente con capezzoli turgidi e poi le chiedo di poter passare direttamente al daty (la mia passione)che rivela una patatina molto fresca e succosa.Approfitto con una veloce escursione di lingua al suo Rai2 e mi sembra che gradisca e lei ricambia con un BJ molto profondo di sola bocca.Sale sopra e partiamo per la prima cavalcata che mi fa toccare le sue belle tette con bocca e mani,brevissimo intervallo per non scoppiare subito e via a pecos per un altro po' poi breve leccatina al culetto che trovo irresistibile e quindi finale ancora a pecora perchè mi eccitavo di più a gurdarle il lato b che non a palpeggiarle le tette.Peccato che non fa FK e non conceda RAI2 ma la ragazza merita di essere timbrata perchè non mette fretta e ti tratta decisamente bene.Oltre ad essere una grande gnoccolona.
Nome: Anna ( o Ana )
RATE Parte da 50+10 con aumenti in base alle prestazioni ( ha anche dei dildo con cui giocare ma nn sono interessato)
Partecipazione:buona
Fisico:bella di viso e simpatica.Bel seno e fantastico rai2
Foto:non è lei ma ci somoglia
sigle:GFE+bj+DATY+RAI1 varie posizioni no fk e rai2 purtroppo :(
Per il link http://padova.bakecaincontrii.com/d...rdibile-unica-sexy___una-gattina-4hjh38380939
ma per vederla giusta è questo http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-dopo-qualche-settimana-h2x238381837
spero di aver soddisfatto le vs richieste.Good luck!!

Allora posto la rece scusandomi per il ritardo
...
Per il link http://padova.bakecaincontrii.com/d...rdibile-unica-sexy___una-gattina-4hjh38380939
ma per vederla giusta è questo http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-dopo-qualche-settimana-h2x238381837
spero di aver soddisfatto le vs richieste.Good luck!!

Quasi soddisfatto.

Carissimo ombrazeta, vedo che sei nuovo di qui; ti ringrazio per aver risposto alla mia sollecitazione, ma non sei nel posto giusto.
Dovresti andare nella sezione recensioni e aprire la recensione della signorina in questione ed usare la scheda appropriata, che ti viene proposta cliccando il pulsante a destra della maschera in alto delle risposte (indicato "Post Te..."). Credimi, serve a tenere più ordinato tutto questo sistema di informazioni che tutti cerchiamo di dare, perchè sul modello che viene proposto si devono mettere i dati oggettivi più comuni oltre che più importanti, come rate, servizi descrizione sintetica, ma soprattutto devi mettere il link con cui l'hai trovata (così uno riesce a confrontare finché è attivo), ma soprattutto l'index o num. di telefono con le ultime due cifre sostituite da xx, che è il metodo più diretto per fare ricerche qui (oltre che così capiamo che la signorina posta annunci multipli, con più numeri di telefono). Devo dire che leggendo la tua rece riconosco effettivamente la Anna dell'altro index, è per questo che ti prego di sistemare, così poi il capo chiude questo benedetto 3D e ci scrive "risolta".

Grazie e benvenuto.:ok:

P.S.: in effetti mi sono soffermato un po' su questa ragazza incredibilmente ambigua (effettivamente è gnocca con le sue foto! che senso ha metterne altre!), e potrebbe addirittura avere altre inserzioni ancora, anche in altri siti con foto non sue e altri num. di telefono. forse è un modo per lanciare molti ami, sapendo che comunque l'esca è buona e il pesce quando arriva non torna indietro, ma resta.

Ultima modifica:
Grazie ombrazeta della rece e benvento!
ottimi i consigli di cicci8.. Qui le regole sono ferree..ma facili da seguire..e tutto resta in ordine.
Dai una letta alla policy e troverai tutte le indicazioni utili.
grazie ancora e buona giornata!!
com.

A parte la mancanza di obbligatoria scheda tecnica, mi sono stancato di ripetere che quando vedo scritto 50 la recensione va dritta e filata nel cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto