non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
8
Località
Roma
jotric, saresti gentile da inviami un mp con illink? non trovo il numero


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-udine-menk55497713
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE - zona Via Prechiuso- Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Michela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3459768XX

Ragazza\donna molto carina. Nazionalità italiana. Ti mette a tuo agio. Puoi scegliere fra il massaggio sul lettino o sul futon. Il massaggio non è particolarmente energico, più che altro una carezza. Ha un sacco di certificati appesi al muro. Non è un'improvvisata, rilascia regolare fattura. Se richiesto fa anche integrale (hj) per la cifra sopra menzionata. Se le stai simpatico, si lascia accarezzare, ma niente più. Spero di essere stato utile.
 
Confermo al 100% rece di ik3xxx su HK a Fiume Veneto. E' bastato dire che "un mio amico" era stato lì 2 giorni fa e ho avuto identico trattamento nonostante fossero già le 22:30.
 

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto