non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao ragazziiiiiiiiiiiii sono rientrata a milano... per fare qualcuno godere e altri arrabiare. Sono qui da anni e sempre ci sono qualcuno que parlano bene e altri male, comunque sono sempre a lavorare nella stessa casa e anche otr. mio sito
bacioneeeeeeeeeee

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazziiiiiiiiiiiii sono rientrata a milano... per fare qualcuno godere e altri arrabiare. Sono qui da anni e sempre ci sono qualcuno que parlano bene e altri male, comunque sono sempre a lavorare nella stessa casa e anche otr. mio sito www.biancavogueloficiall.blogspot.com bacioneeeeeeeeeee
"Brava, un po' di pubblicità che non fa mai male!!!" Ti ho ciulata anche io stella :unknw:

Ciao ragazziiiiiiiiiiiii sono rientrata a milano... per fare qualcuno godere e altri arrabiare. Sono qui da anni e sempre ci sono qualcuno que parlano bene e altri male, comunque sono sempre a lavorare nella stessa casa e anche otr. mio sito www.biancavogueloficiall.blogspot.com bacioneeeeeeeeeee

Ciao Bianca bentornata :preved:, l'italia e' in crisi , dovresti attenerti ed abbassare il rate :lol:

L'autopromozione a mio avviso dovrebbe essere vietata.

Per quanto mi riguarda te ne potevi stare dove eri. Ti incontrai anni fa , quello che mi ricordo è la tua grande simpatia :diablo:al contrario !!!!

Non l'ho mai incontrata e leggendo gli ultimi post , forse non mi sono perso un granche' , pero' le rece precedenti non sono cosi' malvagie.:scratch_one-s_head:

Non l'ho mai incontrata e leggendo gli ultimi post , forse non mi sono perso un granche' , pero' le rece precedenti non sono cosi' malvagie.:scratch_one-s_head:

Infatti non comprendo l'acrimonia di certa gente, peraltro non argomentata. Non interessa ?, non piace ? si gira l'angolo e si va altrove.
Io ci sono stato qualche volta ( parliamo di tempistica stravecchia, questo sito doveva ancora essere ideato), e non sono mai uscito da quel portone non soddisfatto. Poi ognuno ha le sue esperienze ( le raccontasse prima di "sparare" a casaccio).

L'autopromozione a mio avviso dovrebbe essere vietata.

Per quanto mi riguarda te ne potevi stare dove eri. Ti incontrai anni fa , quello che mi ricordo è la tua grande simpatia :diablo:al contrario !!!!

E infatti lo è. Ma se anzichè segnalare subito si va a scriverlo direttamente sul thread, io lo leggo solo quando posso (o qualcuno lo segnala correttamente, come in questo caso).

La verità è che piace fare polemica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto