non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Aggiornamento alla telenovelas.
Intorno alle ore 1330 ho chiamato, mi risponde Barbara (quella in rosso) mi propone in tre a 100 in altre occasioni mi chiedeva 100+1.
arrivato a casa mi preparo per andare e richiamo, bene, la velocità e di 100+2, gli dico che ci eravamo sentiti un paio di ore prima e che mi aveva chiesto 100 e lei ripete 100+2 ed io dico ciao ciao ciao...(preciso 1xVU da sola contrariamente ad altre volte che chiedeva 100+2).
Oggi non scendo più a contrattazione e quando le quotazioni sembrano lo spread mi viene un ALT anche per 1/5 di velocità.
Insomma non c'è verso, due volte come gia detto tempi di attesa troppo lunghi e ora anche la quotazione in borsa.

Aggiornamento alla telenovelas.
Intorno alle ore 1330 ho chiamato, mi risponde Barbara (quella in rosso) mi propone in tre a 100 in altre occasioni mi chiedeva 100+1.
arrivato a casa mi preparo per andare e richiamo, bene, la velocità e di 100+2, gli dico che ci eravamo sentiti un paio di ore prima e che mi aveva chiesto 100 e lei ripete 100+2 ed io dico ciao ciao ciao...(preciso 1xVU da sola contrariamente ad altre volte che chiedeva 100+2).
Oggi non scendo più a contrattazione e quando le quotazioni sembrano lo spread mi viene un ALT anche per 1/5 di velocità.
Insomma non c'è verso, due volte come gia detto tempi di attesa troppo lunghi e ora anche la quotazione in borsa.

Al telefono anche a me hanno detto 100+2...

Non so propri cosa fare albe, e se non ho capito male forse oggi è ultimo giorno.
Certo è che hanno girato l'Italia in lungo e in largo.

NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da bimbominkia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto