non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Premessa!
Sono al corrente che esistono regole abbastanza ferree nell'ambito recensioni, pertanto se questo mio messaggio dovesse, in qualche modo, violare il regolamento ... mi rimetterò senza remore nelle mani di Occhio di Falco!

Chiedo inoltre un pò di comprensione da parte dei "colleghi" ... ;) perchè non intendo fare una descrizione dettagliata dell'incontro.

Ma veniamo a noi.
Intanto straquoto quanto riportato da GianJack!
Molto semplicemente ... ieri ho passato un'intera serata in compagnia della bella Daphne.
Sotto una pioggia battente, a spasso per la città, ci siamo concessi l'aperitivo in un tranquillo locale del centro.
E' stato davvero piacevole discorrere del più e del meno di fronte ad un bel bicchiere di bollicine bianche, in attesa di recarci nell'alcova prescelta ...
Giunti in camera, lei mi si è mostrata in tutto il suo splendore, percependo i miei desideri ed agendo di conseguenza, senza risparmiarsi in alcun modo.

Poche parole, ma spero buone ... :bye:

Il discorso è molto semplice.

Io capisco benissimo che ci siano casi in cui fare la recensione sembra quasi di rovinare qualche cosa di bello. E' umano ed è capitato a tanti, me compreso.

Bisogna fare una scelta.

Se si decide di scrivere, si rispettano le regole che non sono fatte per svilire la persona eventualmente raccontata con i dati tecnici della scheda, anche perchè nel testo della recensione eventualmente potete sbizzarrirvi con tutto il poeta che eventualmente c'è in voi.

Viceversa, si decide di tenere l'esperienza fra i dolci ricordi.

La via di mezzo è una cosa che ovviamente scontenta tutti. Sembra un "vorrei, ma non posso".

Non c'è nulla di personale se quindi gli interventi vengono cestinati, ma se cominciamo a consentire le eccezioni, tutti si sentiranno legittimati ad usufruirne.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto