non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Timbrata Monica , diurna , sulla Salaria appena entrati dal raccordo , direzione Roma , sulla destra alla prima fermata dell autobus . In hotel perchè a me in macchina non piace . Fisicamente a parte il naso un pò aquilino è notevole . Culo veramente perfetto , chiaramente la ragazza è sul magro ma perfetta . Il seno è piccolo , sembra praticamente una teen. . A letto però si capisce che la ragazza pensa solo ai monei, poco partecipativa per me . Intendiamoci a me piacciono quelle che squittiscono , anche se fingono , ma solo cosi mi infoio e le sfondo di brutto . Insomma , a pecorina non puoi spingere che le fa male , di dritto stai attento che ho avuto un operazione e mi fa male . insomma per me gran delusione ! Quanto mi mancano Irina E Roxana notturne ! Per le aptre diurne vicino skai , che sembrano veline , lasciate perdere , gran mangiatrici di soldi , fidatevi , gia timbrate . stupende fisicamente ma ne uscite delusi . Meglio Verinica , altra diurna ,quando era più magra , quella si che faceva di tutto e che inculate ! Mo non se può guardà. Tutto ciò che dico è puro fritto della mia fantasia per dileggio in questo sito di puro divertimento

Punto 4 del box giallo.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

E' obbligatoria la compilazione de La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto