Timbrata Monica , diurna , sulla Salaria appena entrati dal raccordo , direzione Roma , sulla destra alla prima fermata dell autobus . In hotel perchè a me in macchina non piace . Fisicamente a parte il naso un pò aquilino è notevole . Culo veramente perfetto , chiaramente la ragazza è sul magro ma perfetta . Il seno è piccolo , sembra praticamente una teen. . A letto però si capisce che la ragazza pensa solo ai monei, poco partecipativa per me . Intendiamoci a me piacciono quelle che squittiscono , anche se fingono , ma solo cosi mi infoio e le sfondo di brutto . Insomma , a pecorina non puoi spingere che le fa male , di dritto stai attento che ho avuto un operazione e mi fa male . insomma per me gran delusione ! Quanto mi mancano Irina E Roxana notturne ! Per le aptre diurne vicino skai , che sembrano veline , lasciate perdere , gran mangiatrici di soldi , fidatevi , gia timbrate . stupende fisicamente ma ne uscite delusi . Meglio Verinica , altra diurna ,quando era più magra , quella si che faceva di tutto e che inculate ! Mo non se può guardà. Tutto ciò che dico è puro fritto della mia fantasia per dileggio in questo sito di puro divertimento