non conforme

• Creatore Discussione Creatore Discussione zones
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://tinyurl.com/bh2cy9j
CITTA DELL'INCONTRO: Arona (provincia di Novara)
NOME INSERZIONISTA: Lucy Trav o io?
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: Massaggio e ?
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO: ?
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min e oltre
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante, 1.74, con seno naturale, culo bello burroso, madoi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma non me ne intendo
ATTITUDINE: molta passione e coinvolgimento
REPERIBILITA': 15.00-19.30 tutti i giorni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e cancelli
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37766624xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono sempre molto severo in genere e anche scorbutico a tratti. Appena arrivato l'ho vista ed era piuttosto manza, non ero convintissimo poi abbiamo parlato un attimino e intanto ho iniziato a mangiarmela con gli occhi (svelando con gli occhi pian piano quelle belle poppe naturali che si intravvedevano dalla scollatura, prima sfuggite). Alla fine le dico va bene dai facciamo sto massaggio... NON L'AVESSI MAI FATTO! Mi ha fatto morire, NON SCHERZO, fin dal momento in cui ha preso a toccarmi la schiena con quel fare da "TI VOGLIO" che non dà nessuna...

devo dire esperienza stupenda, diversa da tutte le altre che ho avuto per Coinvolgimento principalmente. Pur non avendo io particolari doti mi ha fatto sentire un superuomo e non ho faticato. Molto dolce e molto passionale lo fa quasi certamente perchè le piace davvero. Il massaggio è stato Incredibile, con quegli occhietti da "bocca di rosa". Ambiente pulito e niente odori strani come trovo spesso. Niente limiti di tempo particolari. Bello parlarci ma non bisogna chiederle troppo della vita personale. Timida all'inizio, si sblocca dopo qualche minuto e ti lascia a bocca spalancata. Bella di viso ma abbondante, tettazze naturali (no ormoni o silicone), sconsigliata a chi non ama le curve. Facile affezionarsi, una volta alla settimana sono lì purtroppo. Per me superata la prima diffidenza vale la pena di accettare il massaggio, quello che avviene dopo è tutto un ottimo surplus.

Bella rece ma che vuol dire compenso richiesto:? compenso concordato:? non hai pagato forse? Devi essere più dettagliato no? Servizi offerti? Attiva o passiva? Hai trasliato un po' d'informazioni nella scheda...

L'incipit della scheda tecnica dice testualmente: E' indispensabile compilare tutti i campi proposti.

Una recensione mancante di questi elementi non può essere considerata valida.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto