non conforme

• Creatore Discussione Creatore Discussione figsi
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
63
Sono due centri diversi.
La thailandese ha una vetrina di fronte la chiesa di decima,dopo 3-4 massaggi va di manovella e si fa pastrugnare bene, non prima;personalmente ho ricevuto un bj alla quinta volta e alla ottava volta;una lunatica ma sa massaggiare da dio.
xxxxxxx è una biondona che dopo pranzo la trovi nel bar accanto a pranzare alcune volte, quando si tira come vuole pure i novantenni si girano a bocca aperta;in privato è conosciuta per una discreta maialozza ma nel suo negozio di estetica è molto professionale anche se allarga le puppille quando il pacco cresce se pur dentro la mutandina.

Ultima modifica di un moderatore:
Sono due centri diversi.
La thailandese ha una vetrina di fronte la chiesa di decima,dopo 3-4 massaggi va di manovella e si fa pastrugnare bene, non prima;personalmente ho ricevuto un bj alla quinta volta e alla ottava volta;una lunatica ma sa massaggiare da dio.
xxxxxx è una biondona che dopo pranzo la trovi nel bar accanto a pranzare alcune volte, quando si tira come vuole pure i novantenni si girano a bocca aperta;in privato è conosciuta per una discreta maialozza ma nel suo negozio di estetica è molto professionale anche se allarga le puppille quando il pacco cresce se pur dentro la mutandina.

Ragazzi molta attenzione in questo caso state violando la privacy di una persona che non ha nemmeno un riferimento di nessun tipo in rete per cui credo non si possa parlarne in nessun caso.
Hai detto il nome e addirittura,dove pranza e come ciliegina una chiacchera di paese su come sarebbe considerata in privato.
Secondo me vi verrà cancellato tutto e aggiungo giustamente.

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi molta attenzione in questo caso state violando la privacy di una persona che non ha nemmeno un riferimento di nessun tipo in rete per cui credo non si possa parlarne in nessun caso.
Hai detto il nome e addirittura,dove pranza e come ciliegina una chiacchera di paese su come sarebbe considerata in privato.
Secondo me vi verrà cancellato tutto e aggiungo giustamente.

Facile profeta. Aggiungo solo che non amo smodatamente che in un unico intervento si parli di situazioni differenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto