T
THE JOKER
Ospite
Ospite
Intervistata in un fine settimana all'ora di pranzo, quindi di giorno. In una nota zona ind in Forum Livii. Puntuale si è presentata carina con gli occhiali ben vestita, una impiegata pronta a sbrigare una pratica. Di poche parole, la richiesta era la medesima: un BBJ con TU in auto, pqe' in qsto mm non può diversamente.
Si capisce bene che non è una prof, però è già suff pratica. Il BBJ lo pratica abbastanza bene e con deepthorat, anche se per la mia esperienza un po' meccanica nelle azioni. Dopo 35 minuti arrivo e lo ingoia ttto per poi sputarlo. Le ho chiesto se ci fosse stata una intervista piu' comoda? Lei mi ha risp ok con 2 TU si può fare. Vedremo.
THE JOKER
Si capisce bene che non è una prof, però è già suff pratica. Il BBJ lo pratica abbastanza bene e con deepthorat, anche se per la mia esperienza un po' meccanica nelle azioni. Dopo 35 minuti arrivo e lo ingoia ttto per poi sputarlo. Le ho chiesto se ci fosse stata una intervista piu' comoda? Lei mi ha risp ok con 2 TU si può fare. Vedremo.
THE JOKER