Allora in questo tantra del cavolo non c'è HJ finale? allora icchè c'è? massaggio nudo col corpo e vià così?
Anche perchè ho scoperto che una mia amica fa il tantra, non vorrei andare da lei e fare figurette credendo che mi faccia una sega...
Allora, come avevo scritto dopo la non buona esperienza al Butterfly, ero rimasto con l'amaro in bocca sulle sensazioni sensoriali/erotiche/stimolanti di questo benedetto Tantra. Ho deciso quindi, di recente, di contattare questa amica che fa la massaggiatrice di lavoro e che ho scoperto che sa fare anche il tantra. Purtroppo, per motivi di privacy e per non rovinarle il lavoro attuale non posso dare riferimenti di telefono o altro.
Il tantra lo fa solo con persone fidate. Io ho superato l'imbarazzo nel chiederle se lo faceva e lei ha acconsentito; siamo molto amici e quindi la cosa poteva essere difficile.
Comunque, al prezzo non modico di 150 euro, credo di aver provato il vero tantra. C'è stata una lunga fase iniziale di rilassamento e respirazione. Abbiamo iniziato coperti da pareo e poi, pian piano i nodi si sono sciolti (lei li ha sciolti) e siamo rimasti nudi. Lunghissimo massaggio con mani, corpo, non tantissimo olio. Il massaggio delicato alle parti basse è stato mooolto bello, non volgare, molto eccitante. Dal momento in cui mi sono girato a pancia in sù è stato meraviglioso: due corpi che si integravano nei movimenti, anche io ho potuto toccare e massaggiare. Quasi come se facessimo l'amore senza penetrazione. Ho attraversato momenti di estrema eccitazione con il pisello scalpitante e pochi attimi dopo estremante rilassato. Una sorta di montagne russe di rilassamento e eccitazione alternati. Le nostre labbra si sono sfiorate più volte, ci son stati anche baci delicati su guance, fronte, collo. Gli ultimi dieci minuti sono stati l'apoteosi. Io le massaggiavo e toccavo tutto il corpo, dalle tette alla fica al buco del culo e lei faceva altrettanto. Il mio membro che strusciava fra le sue natiche con lei sopra di me girata di schiena... poi lei si è messa fra le mie gambe e molto delicatamente mi ha portato al godimento con una notevole sborrata fra le sue mani. Le sensazioni sono state bellissime perchè ci sono arrivato quasi senza rendermene conto talmente ero immerso nell'atmosfera magica che si era creata.
Che dire? ora che ho rotto il ghiaccio con questa amica penso che lo riproverò. Essendo un amante della scopata il rischio è quello di rovinare tutto perchè non so se la prossima volta mi prende che le voglio infilare il cazzo fra le gambe...
Mi dispiace non poter condividere il nome. Mi dispiace davvero. Non posso davvero farglielo, mi sputtanerebbe anche lei con tutti gli amici e parenti.
Penso che per provare le vere sensazioni tantra bisogna spendere con professioniste che sappiano davvero scindere questo da un semplice body massage con sega. Ci sono.