- Espulso
Il tuo scopo nella vita e' quello di recensire puttane?? Continua così amico,il tuo record di imbattibilita' resterà per sempre negli annaliE' passato un mese e il caro Ziobel non si e' fatto vivo nel locale: zero rece, solo chiacchere!
I suoi interventi non hanno nemmeno scalfito il riconoscimento
costruito con le mie recensioni (ad oggi 61 Andiamine recensite in rete).
Per sottolineare ulteriormente la differenza tra Me e il personaggio, ritorno a recensire:
e' il mio modo di ringraziare Tutti quelli che hanno manifestato appoggio/simpatia nei miei confronti,
in particolare:
Roberto1964, Ale Undici, Gomez, Globefan, Miserabile, Entratel, Laki11, Leppard, Bradilento, Rocco13, Contemax1962.
Se capitera' di incontrarci nel locale, sara' un piacere offrirvi una birra o una redbull!
Siamo una bella squadra, e' un piacere condividere le proprie esperienze con Voi,
capisco l'invidia di chi ne viene escluso...
Chiudo qui la vicenda e passo alla rece,
le girls testate nell'ultima visita sono:
Heidi (secondo incontro): Rumena, caschetto biondo, seno naturale, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: confermo stra-positivo, durante tutto il giorno sempre sorridente e scherzosa.
Diamond (primo incontro): Bulgara, mora con capello lungo, seno rifatto bene, parla Inglese.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: molto positivo, non siamo ai livelli della migliore scuola Bulgara (Daisy, Sidney, etc...) ma merita di farci un giro.
Luisana: rientrata da poco, in grande forma e sempre perfetta in camera!
Dovrebbe rimanere fino al 30.04 (il 5 Maggio e' la pasqua Ortodossa e molte rientreranno in patria).
Rachel :man_in_love:: rientrata da poco, appena ci siamo incontrati mi ha fatto un abbraccioa a koala, poi in camera ha sfoderato i migliori numeri appresi nell'ultimo anno all'Andiamo, veramente una camera spettacolare!
Durante tutto il giorno sempre sorridente e di compagnia, sa' farsi voler bene.
Dovrebbe rimanere fino al 30.04.
Athene :air_kiss:: camera fantastica come sempre, per me una delle piu' belle ragazze in sala e dolcissima, durante tutto il giorno ci saremo incontrati una decina di volte e ogni volta non perdeva l'occasione di abbracciarmi e baciarmi.
In generale, la concorrenza delle tante nuove ragazze ha distratto un po' di clienti dalle Top storiche del locale,
ovviamente queste ultime non stanno a guardare e in camera usano tutta la loro esperienza per premiare i clienti che tornano da loro.
Concludo segnalando le ragazze presenti con cui mi sono trovato bene: Dana, Misha, Olivia, Rita e Barbie.
Riguardo alle ragazze con cui mi sono trovato male ho notato la presenza delle solite Aphrodite e Regina.
Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze.
Segnalo che il 25.03 dovrebbe rientrare Sidney, e con Lei arrivera' la primavera a Villach !![]()
Alla prossima!
PS: Unica nota negativa della giornata: hanno assunto una nuova cameriera che parla solo Tedesco, dai modi penosamente bruschi.
Peace and love