non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E' passato un mese e il caro Ziobel non si e' fatto vivo nel locale: zero rece, solo chiacchere!

I suoi interventi non hanno nemmeno scalfito il riconoscimento
costruito con le mie recensioni (ad oggi 61 Andiamine recensite in rete).

Per sottolineare ulteriormente la differenza tra Me e il personaggio, ritorno a recensire:
e' il mio modo di ringraziare Tutti quelli che hanno manifestato appoggio/simpatia nei miei confronti,
in particolare:
Roberto1964, Ale Undici, Gomez, Globefan, Miserabile, Entratel, Laki11, Leppard, Bradilento, Rocco13, Contemax1962.
Se capitera' di incontrarci nel locale, sara' un piacere offrirvi una birra o una redbull!

Siamo una bella squadra, e' un piacere condividere le proprie esperienze con Voi,
capisco l'invidia di chi ne viene escluso...

Chiudo qui la vicenda e passo alla rece,
le girls testate nell'ultima visita sono:

Heidi (secondo incontro): Rumena, caschetto biondo, seno naturale, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: confermo stra-positivo, durante tutto il giorno sempre sorridente e scherzosa.

Diamond (primo incontro): Bulgara, mora con capello lungo, seno rifatto bene, parla Inglese.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene.
Giudizio complessivo: molto positivo, non siamo ai livelli della migliore scuola Bulgara (Daisy, Sidney, etc...) ma merita di farci un giro.

Luisana :kiss3:: rientrata da poco, in grande forma e sempre perfetta in camera!
Dovrebbe rimanere fino al 30.04 (il 5 Maggio e' la pasqua Ortodossa e molte rientreranno in patria).

Rachel
:man_in_love:: rientrata da poco, appena ci siamo incontrati mi ha fatto un abbraccioa a koala, poi in camera ha sfoderato i migliori numeri appresi nell'ultimo anno all'Andiamo, veramente una camera spettacolare!
Durante tutto il giorno sempre sorridente e di compagnia, sa' farsi voler bene.
Dovrebbe rimanere fino al 30.04.

Athene :air_kiss:: camera fantastica come sempre, per me una delle piu' belle ragazze in sala e dolcissima, durante tutto il giorno ci saremo incontrati una decina di volte e ogni volta non perdeva l'occasione di abbracciarmi e baciarmi.

In generale, la concorrenza delle tante nuove ragazze ha distratto un po' di clienti dalle Top storiche del locale,
ovviamente queste ultime non stanno a guardare e in camera usano tutta la loro esperienza per premiare i clienti che tornano da loro.

Concludo segnalando le ragazze presenti con cui mi sono trovato bene: Dana, Misha, Olivia, Rita e Barbie.
Riguardo alle ragazze con cui mi sono trovato male ho notato la presenza delle solite Aphrodite e Regina.
Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze.

Segnalo che il 25.03 dovrebbe rientrare Sidney
1009.gif
, e con Lei arrivera' la primavera a Villach !

Alla prossima!

PS: Unica nota negativa della giornata: hanno assunto una nuova cameriera che parla solo Tedesco, dai modi penosamente bruschi.
Il tuo scopo nella vita e' quello di recensire puttane?? Continua così amico,il tuo record di imbattibilita' resterà per sempre negli annali
Peace and love

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto