non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Era un po' che cercavo di beccarla,La ragazza.
Rate invariati
50 x bjj+ CIM
50+20 x bjj Rai 1+ daty+69+CIM
Vux2 menù completo con tutte le sigle e Rai 2
Confermo che non si tratta di una modella,non e'alta, ma io l'ho trovata carina e per niente grassa
e'molto simpatica,mi accoglie con un completino da scolaretta sexy con minigonna scozzese a balze ovviamente senza slip
Le chiedo il completo ma le premetto che spesso mi viene rifiutato il Rai 2 per le dimensioni del giocattolino,lei mi dice guardiamo lo in azione e poi decidiamo,comincia con un bjj di ottima fattura e mi conferma che non riuscirebbe a prenderlomi propone quindi il menù da 50+20 che accetto,ricomincia a dedicarsi al mio amico con un supremo bjj le chiedo 69 e mi accontenta senza staccarsi dal mio amico,Lecco i suoi buchetti e mi dispiace non poter entrare nel suo culetto che sembra molto eccitante,ha un buon sapore ed è pulitissima.ero già eccitatissimo perché era un po' che la puntavo e preso dalla visione delle due grazie mentre infilavo un dito nel suo culetto non resisto si suoi affondi di labbra e lingua ed esplodo,lei non di stacca subito, continua a succhiare e leccare finché non è bello vuoto e pulito,dopo va in bagno immagino a sputare facciamo 2chiacchiere mentre mi rivesto le do il dovuto e mi saluta con un kiss sulle labbra
Per me esperienza positiva
Ci tornerò sicuramente per il bjj

Punto 4 del box giallo.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

per le recensioni va usata La scheda tecnica (scheda recensione)

NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da bimbominkia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto