non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao a tutti : ragazza testata il giorno 23 marzo , confermo le indicazioni di " RICUTTARO " :
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/alessandr...-p-446762.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': China
ETA': 22/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,anal rimming,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 PER MOTIVI DI CRISI
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza minuta,bel seno turgido, caruccia, viso china NON BRUTTO MA SI TROVA SICURAMENTE DI MEGLIO
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scantinato!!!

RECENSIONE:
Come da recensione di " RICUTTARO " , TELEFONATA PREVENTIVA PER REPERIBILITA' LUOGO LOGISTICO , E TIPO DI MASSAGGIO. LA RAGAZZA E' Socievole mi indica ubicazione Via Filzi , zona pista ma molto facile da reperire e ottimo parcheggio.
Per prestazione Massaggio completo BBJ, RAI1 , RAI2 , HJ, DATY , CIM richiede 50 , IO PIANGO UN POCHINO le faccio capire che è un momento di crisi e offro 1 50-10 ,le ride comprende che è meglio prendere che lasciare ed infine accetta.
Arrivo sul posto parchegio facilmente a 30 mt. telefonata davanti al civico , e open the door , mi indica di non salire le scale ma di scendere.
Svolto a sinistra e si apre una porta , mi si presenta una tipetta in sexy lingerie color rosso senza mutandine , mi saluta cordialmente , mi stampa un bacio sulla bocca e un uno scantinato adibito a tipo club privè mi accompagna in camera da letto.
Mi invita a spogliarmi mi offre le ciabatte e ci incamminiamo in bagno per il lavaggio di rito sia suo che mio.
Asciugatura da parte sua del mio gioiello e ........oplà si inginocchia e a sorpresa si fionda con un bbj di media durata ma molto profondo, poi si
stacca e accompagnandomi in camera da letto cerca di giustificarsi mortificando il fatto che ..... " tuo cazzo bello glosso , pultloppo aoogi mia amica è andata a Milano altlimenti potevamo fle in tle (3)a noi piace glosso bello " .
Io rimango leggermente basito per la sua esplicita voglia ,ma mi fermo al pensiero di quanto potrebbero chiedere in "regalo".
Una volta sul letto incominciano le danze , tutti i balli possibili lei è molto partecipe e porca , non quarda l'ora e si concede in tutti i modi ,alla fine io sdraiato sul letto lei mi sfila il gommino senza che io parlassi , si rifionda con ingordigia sul mio muscolo sessuale e oplà ... mega spruzzata in bocca ,io tramortito dalla sua porcaggine e sbalordito nel vederla ingoiare la crema per poi riabassarsi per pulirlo lungamente con la sua lingua quasi a volerlo far ricrescere.
Ripassaggio in bagno per lavaggio finale , vestizione , solita "Offerta di calamella" e un felice di conoscerti e ci vediamo a plesto magali insieme alla mia amica.
CONCLUSIONE:
Ragazza meritevole molto porca e partecipe , sicuramente ci ritorno anche solo per testare lei con la sua sedicente amica , sperando che non sia un piccolo frigorifero obeso.
Un saluto a tutti i trombaioli del FORUM.
Cosiglio : quando concordate il prezzo con queste massaggiatrici , che siano cinesi ,brasiliane, bulgare russe ,ecc.ecc. abituata a chiedere MIN. 1 50+20 o 50+10 , lasciate perdere è l' unico modo per farle calare le pretese , ricordatevi che siamo tutti in crisi e questa cosa la devono percepire anche loro.

Mi mandersti il numero in pvt?? non l'ho più e il link è stato rimosso, grazie LINUS

Certo che al primo post dopo due anni esordire con una richiesta del genere....

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Inoltre, fortunatamente, non sei abilitato alla messaggistica privata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto