[NON CONFORME]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
ciao a tutti sono Moytero e mi sono presentato e iscritto ieri, di esperienze con trans ne ho avuto alcune qualche anno fa, alcune in zona colombo e l'unica in appartamento è stata una vostra conoscente Laverr che dopo avermi levato 100 rose x farci praticamente nulla non ho avuto piu esperienze. Ora chiedevo a voi se avete conoscenze di belle trans disponibili in zona prati fiscali magari per farci un passaggio durante la pausa pranzo

Info trans

Salve a tutti mi sono iscritto ieri al forum. Sono passato ormai 6 7 anni dall'ultima volta che sono stato con un trans ho frequentato quello di zona Colombo garbatella e l'unica con cui sono stato a casa è una vostra conoscenza la signora laverr. Siccome mi ritornata voglia di riprovare conoscete qualcuna in zona prati fiscali magari disp per la pausa pranzo

Ciao,

ti spiego come funziona da queste parti.

Innanzi tutto esiste un documento che si chiama POLICY che tutti gli iscritti approvano incondizionatamente prima di accedere alla community. E' opportuno leggerla. Poi, il sito è strutturato in boards, ciascuna ha un argomento e i suoi metodi di inserimento messaggi. Infine, non sono accettate le richieste di suggerimento all'incontro oltre che i consigli ai medesimi.

Buon proseguimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto