non conforme

• Creatore Discussione Creatore Discussione putrellons
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

putrellons

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lili-20enne-primissima-volta-g85i42164711
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Lily
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': attorno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0,0
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, fisico per niente buono, culona, seno cadente
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': simpatica e buona

La faccio breve.
Si trovava in via Vigonovese a Padova vicino ad un benzinaio, un esperienza pessima, una casa bruttissima, ma colto dalla voglia salgo, puzza, lei mi mette fretta subito, nonostante al telefono mi avrebbe assicurato di fare con calma e bene, non mi piace, ma ormai che sono in gioco. . . . . gioco, lei è simpatica al telefono e antipatica dal vivo, classica macchina da soldi, alla fine dopo un pò di posizioni riesco a venire, volevo scappare, troppo caldo e troppa puzza, considerate che fuori c'erano -2 gradi e che era tutto bianco (metà febbraio x intendersi..........)
Lei non è nemmeno lontana parente delle foto e soprattutto google immagini non l'ha scovata.
Non ci tornerò mai e non la consiglio a nessuno.

La faccio breve anche io.

Postato nel thread di Reggio Emilia, ma l'incontro è avvenuto a Padova. nel box giallo ci sarebbe scritto

2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro.

La scheda tecnica non è quella standard, soprattutto manca l'index.

Penso di avere scritto in tutte le salse che consigliare (come anche il suo contrario) non è consentito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto