SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: castiglione delle stiviere
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: maria
NAZIONALITA': china
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60 (non sono riuscito ad abbassare a 50)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
In zona a Castiglione vedo un centro massaggi china in Via Chiassi (zona in centro). Ho tempo e provo a fermarmi. All'entrata vedo due ragazze china in piedi e una signora (italiana) seduta su un divanetto che all'apparenza sembrava una cliente. Alla fine scopro che invece era alla cassa.
Senza chiedere nulla mi accompagna una ragazza china al primo piano. Aspetto discreto età 30/35 di nome Maria (chissà con quale criterio sceglieranno il mone in italiano?)
Chiedo informazioni sui tipi di massaggio e opto per 40 minuti più doccia. Mi spara 60. Io ribatto 50 con finale. Non molla i 60 e mi conferma il finale manuale. Massaggio schiena più che discreto, lungo ed energico. Glutei e gambe senza particolari tocchi osè. Terminate le gambe però ritorna ai glutei e inizia a massaggiare le parti più erogene spingendosi sino ai gioielli. Giratomi continua il massaggio ai gioielli ma si trattiene dal concludere. Manca ancora il massaggio a petto, braccia e gambe. Alla fine ritorna a giocare col fratellino fino all'esplosione finale. Non si fa toccare (è super vestita) e non va oltre il finale manuale. Ho chiesto se fa bodymassage ma non ha capito cosa fosse. Doccia e via. Compenso 10 a lei di nascosto e 50 alla cassa.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: castiglione delle stiviere
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: maria
NAZIONALITA': china
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60 (non sono riuscito ad abbassare a 50)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
In zona a Castiglione vedo un centro massaggi china in Via Chiassi (zona in centro). Ho tempo e provo a fermarmi. All'entrata vedo due ragazze china in piedi e una signora (italiana) seduta su un divanetto che all'apparenza sembrava una cliente. Alla fine scopro che invece era alla cassa.
Senza chiedere nulla mi accompagna una ragazza china al primo piano. Aspetto discreto età 30/35 di nome Maria (chissà con quale criterio sceglieranno il mone in italiano?)
Chiedo informazioni sui tipi di massaggio e opto per 40 minuti più doccia. Mi spara 60. Io ribatto 50 con finale. Non molla i 60 e mi conferma il finale manuale. Massaggio schiena più che discreto, lungo ed energico. Glutei e gambe senza particolari tocchi osè. Terminate le gambe però ritorna ai glutei e inizia a massaggiare le parti più erogene spingendosi sino ai gioielli. Giratomi continua il massaggio ai gioielli ma si trattiene dal concludere. Manca ancora il massaggio a petto, braccia e gambe. Alla fine ritorna a giocare col fratellino fino all'esplosione finale. Non si fa toccare (è super vestita) e non va oltre il finale manuale. Ho chiesto se fa bodymassage ma non ha capito cosa fosse. Doccia e via. Compenso 10 a lei di nascosto e 50 alla cassa.