non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
hai tutta la mia comprensione.
dài! arricchiamo qualche benzianio e non pensiamoci più! :w00tmesalia:

organizziamoci per bene con un bel pullmino e facciamo una trasfertona di gruppo !!! :rofl:
Prima una salutare abbuffata di pesce e poi si va di latteria !!!!
magari scatta anche lo scontone comitiva.....

mi associo.
io sto pensando di andare entro breve... se volete, ci mettiamo d'accordo.

brazorf85, ficus007, non scherzate col fuoco... ché se vi beccano gli admin...:bomb:
Ci stavo pensando anche io Russ. :ok:
Lo dico solo per i due amici tettomani: le violazioni della policy consistono nel preannunciare l'incontro, da soli o con gita di gruppo. L'organizzazione della gita di per sè fuori dai canali del forum non è nulla di illecito, è solo una battuta presa sul serio. :sarcastic_hand:

Ci stavo pensando anche io Russ. :ok:
Lo dico solo per i due amici tettomani: le violazioni della policy consistono nel preannunciare l'incontro, da soli o con gita di gruppo. L'organizzazione della gita di per sè fuori dai canali del forum non è nulla di illecito, è solo una battuta presa sul serio. :sarcastic_hand:

aaaaah ok colleghi, comunque era davvero una battuta......il mio budget non mi permette queste trasferte extra-urbane. ..... :cray:spero di ritrovarla ancora in agosto.......

non facciamo scherzi eh.... se cambia mestiere mentre sto qua a perder tempo, potrei fare una follia!!!:mega_shok:

:lol:
Caro Russ, a me separano da lei più o meno gli stessi km che separano te, e mi sa che il mio cervello, chiamiamolo così, ha già quasi deciso di farla, questa follia... :fool:

Per i nordestici: Se trovo 5-6 persone Stella viene...

Non so come organizzare.. CHAT ??

Spero di non violare niente.. Magari aggiungo delle info di contatto nel mio profilo così posso essere "discretamente" contattato.

Ultima modifica:
Ficus, non sei abilitato ai messaggi privati, quindi vedi tu se aggiungere un tuo riferimento privato (email). Inoltre, temo che queste proposte pubbliche siano off policy. Ma non nego che la cosa, se fosse "spontanea" da parte della ragazza, mi interesserebbe alquanto.

Per i nordestici: Se trovo 5-6 persone Stella viene...

Non so come organizzare.. CHAT ??

Spero di non violare niente.. Magari aggiungo delle info di contatto nel mio profilo così posso essere "discretamente" contattato.

Aggiungi le info di contatto al tuo profilo così ti scrivo.

Scusa ma per quanti giorni verrebbe... perchè riuscire ad incastrarsi tutti in un giorno sarebbe difficile. Se invece si ferma più giorni dille pure che altro che 5-6 persone, basta che mette l'annuncio e avrà la coda.

Ragazzi, il forum non deve servire per organizzare "gite di gruppo". Anche se sono battute, potrebbero essere lette da chi non ha troppo senso dell'umorismo e potrebbe diventare imbarazzante doverlo spiegare in altre sedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto