non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
buongiorno a tutti
sono nuovo. mi volevo unire a voi nel mio caso il desiderio di passare un po di tempo con la sciura (sono di monza) scovata per caso in rete e l'arrapamento e' salito a mille ho cercato nel forum notizie e' ho trovato questo 3d che mi ha convinto di testare la signora l'ho contattata via mail attendo una sua risposta per metterci d'accordo dato che i km da fare a/r sono di rilievo...
sperando in un incontro positivo vi saluto e vi dico grazie per le recensioni e aspettate la mia a breve
ciao

INTERNET:http://maddalenasex.com/index.php
CITTA DELL'INCONTRO: bonporto
NOME INSERZIONISTA: maddalena
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi c.a. 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei

SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, GFE, RAI1 in posizioni varie
COMPENSO RICHIESTO: 150 piu'30 per un'oretta con calma
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 75 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Beh le foto parlano da sole.
ATTITUDINE: Simpatica e super partecipativa (si vede che le piace farlo)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianoterra

lo trovata per caso nella sezione di verona ed e' subito scattata la libidine
era da tempo che volevo una milf e lo trovata che dire mi sono trovato alla grande
ero in zona per lavoro alche provo a chiamare e botta di culo risponde subito e fissiamo l'ora
arrivo un po' in anticipo in quel di bonporto zona da me sconosciuta arrivando da milano
stradina di campagna che porta a delle villettine a sciera molto carine
chiamo la maddalena e mi apre appena ento in casa lei e' subito molto agile nel mettermi a mio agio offrendomi un caffe .
la squadro con gli occhi e gia' sogno di maneggiare quelle poppe fantastiche
dopo i lavaggi di rito mi butto sul lettone e lei senza perder tempo si butta sul pisello e lo fa sconparire i n bocca e mentre lei pompa io le accarezzo il culo e comincio a sentire come si sta bagnando la sgrillletto un po' e questo le piace al tal punto che mi monta subito in posizione 69 e io parto come un missile a leccare e lei gode e mi incita
dato che adoro il daty la metto comoda e comincio un daty appassionato fino al suo grido CAZZO COME VENGO e io da buon porco che sono continuo alche lei mi dice che mi vuole e lo riprende in bocca passando anche per le palle sono sul punto di venire e le chiedo se posso venirle adosso e lei accecca cosi espodo sui meloni
alro giro in bagno e poi ancora sul lettone a parlare del piu'e del meno fino al punto in qui lei prende la situazione in bocca evvai altro pompino e 69 con digitalizzazione in rai 2 per poi passare alla classica pecos dove dopo diversi minuti vengo bello soddistaffo e con le gambe tremanti
che dire amici gran bella donna mi e' proprio piacuta
ciao alla prossima

INTERNET:http://maddalenasex.com/index.php
CITTA DELL'INCONTRO: bonporto
NOME INSERZIONISTA: maddalena
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi c.a. 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei

SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, GFE, RAI1 in posizioni varie
COMPENSO RICHIESTO: 150 piu'30 per un'oretta con calma
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 75 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Beh le foto parlano da sole.
ATTITUDINE: Simpatica e super partecipativa (si vede che le piace farlo)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianoterra

lo trovata per caso nella sezione di verona ed e' subito scattata la libidine
era da tempo che volevo una milf e lo trovata che dire mi sono trovato alla grande
ero in zona per lavoro alche provo a chiamare e botta di culo risponde subito e fissiamo l'ora
arrivo un po' in anticipo in quel di bonporto zona da me sconosciuta arrivando da milano
stradina di campagna che porta a delle villettine a sciera molto carine
chiamo la maddalena e mi apre appena ento in casa lei e' subito molto agile nel mettermi a mio agio offrendomi un caffe .
la squadro con gli occhi e gia' sogno di maneggiare quelle poppe fantastiche
dopo i lavaggi di rito mi butto sul lettone e lei senza perder tempo si butta sul pisello e lo fa sconparire i n bocca e mentre lei pompa io le accarezzo il culo e comincio a sentire come si sta bagnando la sgrillletto un po' e questo le piace al tal punto che mi monta subito in posizione 69 e io parto come un missile a leccare e lei gode e mi incita
dato che adoro il daty la metto comoda e comincio un daty appassionato fino al suo grido CAZZO COME VENGO e io da buon porco che sono continuo alche lei mi dice che mi vuole e lo riprende in bocca passando anche per le palle sono sul punto di venire e le chiedo se posso venirle adosso e lei accecca cosi espodo sui meloni
alro giro in bagno e poi ancora sul lettone a parlare del piu'e del meno fino al punto in qui lei prende la situazione in bocca evvai altro pompino e 69 con digitalizzazione in rai 2 per poi passare alla classica pecos dove dopo diversi minuti vengo bello soddistaffo e con le gambe tremanti
che dire amici gran bella donna mi e' proprio piacuta
ciao alla prossima

dalle foto mi sembra abbastanza in carne...e' cosi o sono le foto che la rendono piu in carne?

Dura a morire l'abitudine delle 50, eh? No problem, finite tutti qui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto