non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
eccomi qui a tutti quelli che dicono che le foto sono finte meglio se state in silenzio se nn sapete!!!! Le foto sono verissime e incontra veramente a legnago!!! Non è una professionista e fa incontri a pagamento occasionali nn puó rispondere spesso al telefono perchè come tutti quelli che la cercano ha una famiglia e nn vuole essere scoperta!!!! Stesso motivo perchè nn pubblica molte foto...ha dei segni particolari sul corpo e ha paura che conoscenti la riconoscano tutto qui...svegliaaaaaa

eccomi qui a tutti quelli che dicono che le foto sono finte meglio se state in silenzio se nn sapete!!!! Le foto sono verissime e incontra veramente a legnago!!! Non è una professionista e fa incontri a pagamento occasionali nn puó rispondere spesso al telefono perchè come tutti quelli che la cercano ha una famiglia e nn vuole essere scoperta!!!! Stesso motivo perchè nn pubblica molte foto...ha dei segni particolari sul corpo e ha paura che conoscenti la riconoscano tutto qui...svegliaaaaaa

Sveglia ? Con tante aaaaaa per giunta ?
Prima dovresti presentarti nella sezione apposita
poi recensire sull'eventuale incontro o dire perché sai le informazioni
E per concludere nessun "sveglia" ai tuoi colleghi. Toni più pacati e nessun urlo nel forum

Stai calmo innanzitutto tu chi sei il professore che bacchetti??? Io nn sono collega di nessuno e le cose le só per certo perchè ELISA SONO IO!!!! Mi sono registrata appena una dei miei amici abituali mi ha avvisato di questo forum e delle sciocchezze che scrivevano....sono una ragazza vera e reale ho un lavoro e una famiglia e faccio di nascosto incontri...come tutti VOI cercò di farlo senza farlo sapere tanto in giro...nn rispondo ad ogni telefonata perchè il telefono suona continuamente e tante telefonate sono solo perdite di tempo e spesso è spento pervhè se sono in mezzo alla gente nn posso parlare...come ricercate tanto voi la discrezione la voglio anch'io!!! Spero di essere stata chiara...

Vpervendetta90, alias Elisa, o chi per essa,
se hai deciso di affittare la figa devi accettare le conseguenze del negozio che hai aperto, comprese le critiche di quelli che trovano chiuso l'esercizio o non ne hanno agevole accesso.
Tieni poi conto del fatto che pubblicare foto false (http://pappagallogiallo.com/claudette-psico-ha-il-miglior-sedere-dellinternet-19/), per me, come per molti altri colleghi puttanieri, è sinonimo di scarsa serietà.
Potrei concludere che ne hai di strada da fare prima di diventare una Puttana con la P Maiuscola! :)

Ultima modifica:
@Vpervendetta 90 non volevo essere insegnante di nessuno........
Solamente facilitare il tuo ingresso all'interno del forum.......dove ci si sente compagni di ventura e colleghi
se tu non ti senti collega di nessuno........preferisci toni più decisi di conversazione e non necessiti di alcun tipo di cortese suggerimento e guida facilitata per novizi ne prendo atto e buon per te
buona fortuna e buona permanenza qui.

Ultima modifica:
Incontrata qualche giorno fa... confermo che Elisa è quella delle foto anzi forse è meglio...gentile simpatica e cordiale...se non riuscite ad arrivare a lei non buttate merda a caso contro la gente.. saluti

Stai calmo innanzitutto tu chi sei il professore che bacchetti??? Io nn sono collega di nessuno e le cose le só per certo perchè ELISA SONO IO!!!! Mi sono registrata appena una dei miei amici abituali mi ha avvisato di questo forum e delle sciocchezze che scrivevano....sono una ragazza vera e reale ho un lavoro e una famiglia e faccio di nascosto incontri...come tutti VOI cercò di farlo senza farlo sapere tanto in giro...nn rispondo ad ogni telefonata perchè il telefono suona continuamente e tante telefonate sono solo perdite di tempo e spesso è spento pervhè se sono in mezzo alla gente nn posso parlare...come ricercate tanto voi la discrezione la voglio anch'io!!! Spero di essere stata chiara...

E' preferibile che a calmarsi sia tu per prima. L'amministrazione del Forum è disponibile a venire incontro alle esigenze delle ragazze, ma gli interventi vanno concordati con l'amministrazione stessa. In questo forum non ci si fa giustizia da soli.

Quando vedi quell'uno dei tuoi amici abituali che ha letto le notizie e te le ha prontamente riferite, digli che la prima sciocchezza l'ha fatta lui per primo a calarsi nei panni di "Francis Culo Parlante" e che non è così difficile risalire al suo nick.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto