- Espulso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katrina-la-donna-che-bg2j39804963
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: katrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DEGLI INCONTRI DAI 35 AI 50 min
DESCRIZIONE FISICA: a mio parere stupenda
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
io vado regolarmente a far visita a Katrina, ed ogni volta è sempre brava e dispinibile, non solo per la scopata, ma anche per il social time.
Mi dissocio dai miei "colleghi" per quanto riguarda il seno, è assolutamente naturale.
Per quanto riguarda i servizi, confermo tutto quello che hanno scritto i "colleghi".
Ciao
Remida67
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katrina-la-donna-che-bg2j39804963
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: katrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DEGLI INCONTRI DAI 35 AI 50 min
DESCRIZIONE FISICA: a mio parere stupenda
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
io vado regolarmente a far visita a Katrina, ed ogni volta è sempre brava e dispinibile, non solo per la scopata, ma anche per il social time.
Mi dissocio dai miei "colleghi" per quanto riguarda il seno, è assolutamente naturale.
Per quanto riguarda i servizi, confermo tutto quello che hanno scritto i "colleghi".
Ciao
Remida67
Ultima modifica: