non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

remida67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katrina-la-donna-che-bg2j39804963
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: katrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DEGLI INCONTRI DAI 35 AI 50 min
DESCRIZIONE FISICA: a mio parere stupenda
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

io vado regolarmente a far visita a Katrina, ed ogni volta è sempre brava e dispinibile, non solo per la scopata, ma anche per il social time.
Mi dissocio dai miei "colleghi" per quanto riguarda il seno, è assolutamente naturale.
Per quanto riguarda i servizi, confermo tutto quello che hanno scritto i "colleghi".
Ciao
Remida67

Ultima modifica:
Mi dispiace deluderti remida .....ma il seno e' rifatto, sapientemente, ma rifatto. Comunque lei e' fantastica in tutto e per tutto. Per me un monumento di Verona come l'Arena, ogni volta che la vedi e' meglio della volta precedente.
Non l'ho mai recensita prche' sarei totalmente imparziale ed irrazionale nei giudizi per il fatto che col feeling instaurato tra noi oramai mi ha concesso cose che ad altri non credo concedera', quindi se scrivessi i fiumi di parole necessari a raccontare i nostri innumerevoli incontri illuderei solamente i punters, che rischierebbero poi di rimanerne delusi.
Ma tranquilli, andateci pure , perche gia' con il trattamento base che offre non potete assolutamente rimanerne delusi.
E' stata la mia fidelizzata "segreta" negli ultimi due anni e piu'.....oggi mi andava di farle un po' di pubblicita' gratuita perche e' una bella persona e merita di lavorare . Per lei e per voi.
Adesso mi beccherò il cazziatone di hawkeye.......ma tant'è !!!!:punish: d'altronde anche un punter non puo' sempre condividere tutto.:hi:
Saluti.

Ultima modifica:
Per remida67: il tuo è un feedback. A noi non interessano le conferme, ma i racconti. Magari prima leggi qua: Scrivere correttamente una recensione

Per madcow: tutti abbiamo qualcuna che non abbiamo mai recensito, per diversi motivi, magari anche personali. Difatti non ti cazzierò per la tua "obiezione di coscenza", ma per il fatto che hai voluto interromperla. La condivisione è una brutta bestia. O si fa, o non si fa. Le vie di mezzo non sono nè carne nè pesce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto