non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Cancellato da me stesso per rispettare la conformità del forum ;)

Ultima modifica:
Caro Tabak, se questo forum dovesse sopravvivere perchè ogni utente rivela le sue esperienze prendendo spunto da te, avrebbe chiuso i battenti da un pezzo. Dopo oltre un anno di permanenza fai il tuo esordio oggi e questo mi fa pensare che fin qui hai attinto info e contribuito zero. Hai girato i tacchi davanti a porte che si aprivano............bene, anzi male................e le rece di questi missili dove sono? E la rece della ragazza in questione dove la possiamo leggere?
In ultimo sappi che, forse ti sarà sfuggito, qui non si danno consigli e tantomeno spot pubblicitari. Si condividono le proprie esperienze ed ogni utente poi decide di per sè se andare o non andare.
Una sana lettura della policy e soprattutto un pò di rispetto per gli utenti non guasterebbe.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Caro Tabak, se questo forum dovesse sopravvivere perchè ogni utente rivela le sue esperienze prendendo spunto da te, avrebbe chiuso i battenti da un pezzo. Dopo oltre un anno di permanenza fai il tuo esordio oggi e questo mi fa pensare che fin qui hai attinto info e contribuito zero. Hai girato i tacchi davanti a porte che si aprivano............bene, anzi male................e le rece di questi missili dove sono? E la rece della ragazza in questione dove la possiamo leggere?
In ultimo sappi che, forse ti sarà sfuggito, qui non si danno consigli e tantomeno spot pubblicitari. Si condividono le proprie esperienze ed ogni utente poi decide di per sè se andare o non andare.
Una sana lettura della policy e soprattutto un pò di rispetto per gli utenti non guasterebbe.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Bene, leggerò meglio il regolamento e cancellerò il mio post. Però (lo sto dicendo bonariamente e non voglio far polemiche), anche tu leggi bene, mi sono iscritto a marzo si, ma di questo anno :) In teoria vorrei contribuire, ma per il momento non avevo avuto modo di trovare altro materiale su cui parlare, in questi lunghissimi 2 mesi, ma non mi sembra che neanche tu rispetti moltissimo i nuovi iscritti, invece di un bel mazziatone credo sempre che per i nuovi sia sempre meglio un po' di pazienza e sopportazione... Ma il forum é vostro e voi decidete come proporvi con il pubblico. Nuovamente mi scuso se ho voluto contribuire e se non ho centrato i vostri standard. Ero solo in buona fede. Non voglio davvero innescare nessuna polemica, ammetto la mia colpa :)

Ultima modifica:
Ti sei autocorretto e questo è un punto a tuo favore. Va sottolineato che l'intervento di Pelolargo, oltre che appropriato, è stato civile. I mazziatoni sono altri, e ti assicuro di aver a volte letto delle risposte fin troppo aggressive. Non è questo il caso.

Non metto in dubbio la tua buona fede, però i contributi vanno forniti in altro modo. Se vuoi farti un'idea, basta leggersi qualche recensione fatta bene. E se vuoi vedere in quali sbagli non devi incorrerre, leggiti la sezione Cestino, che tengo costantemente "rifornita".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto