NON CONFORME

• Creatore Discussione Creatore Discussione Trepie
  • Data di inizio Data di inizio
T

Trepie

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tNjI1ZDk3.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: vittoria
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' di photoshop c'e' ma le foto sono sue.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto l'elenco
SERVIZI USUFRUITI: bj, spagnola, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45'
DESCRIZIONE FISICA: bbw e tettona (almeno una sesta).
ATTITUDINE: coccolona e simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33182520XX

Ciao a tutti.
Mi presento:sono Luigi e come prima recensione vado a descrivere il mio incontro con Vittoria.
E' una ragazza brasiliana di colore che riceve in una traversa di Via Leoncavallo.
Il suo pezzo forte ovviamente sono le tettone che usa fin dall'inizio sapientemente.
Mi ha accolto nel suo appartamento con una vestaglia e con le pere bene in vista e dopo le presentazioni di rito mi ha offerto qualcosa da bere e poi dopo essere andati entrambi in bagno abbiamo stabilito il compenso di 2 50 per una cosa tranquilla.
E' una ragazza veramente dolce e simpatica che asseconda le richieste del cliente e non mette mai fretta.
Dopo esserci accarezzati e baciati ci siamo messi sul letto dove mi ha incappucciato e ha iniziato di orale e un po' di spagnola tra le sue tettone mentre io la sgrillettavo con suo piacere.
Ho iniziato con lei sopra dove mi sono goduto le sue tettone che saltavano come due palloni e poi abbiamo finito a pecorina con lei che alla fine mugugnava dal piacere.
Successivamente 15 minuti di relax e social time in cui mi ha raccontato di essere di Bahia e che ormai sono due anni che e' in Italia.
Buon divertimento a tutti.

LINK NON FUNZIONANTE

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Dimenticare l'uso del 50. La moneta ufficiale è l'euro e tutto il resto è da bimbominkia.

Indietro
Alto
Aiuto