- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alejandra
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Tutti (bbj , fk , rai 1 ,rai 2)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: spettacolare !
ATTITUDINE: buona , ci sà fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Finalmente trovo un pomeriggio di sole ,e contatto la bella Alejandra . Arrivo in quel di Pero dopo avermi fatto dare indirizzo e accordati x l'orario ...e salgo al terzo piano di questo residence : La signorina in questione è veramente uno spettacolo : fisico tonico da palestra , abbronzatura eccellente e due tettone da paura !...si fà conoscenza e andiamo in bagno per i lavaggi di rito ...dove lei già incomincia a strusciarsi addosso e non vi dico l'arrapamento a che livello sale !...torniamo sul letto e si comincia con una serie di effussioni e baci che sfociano poi in un fantastico 69...un paio di posizioni a seguire e per finire il primo shot un bella schizzata su quel capolavoro di seno!...restiamo sdraiati fianco a fianco ancora tra baci e toccatine , dove lei decide di proseguire con un altro bbj che mi porta a venire ancora ! ...un pò di social-time e vado ! (va vià stasera per tornare in Spagna , ma tra una settimana è ancora qui )
NOME INSERZIONISTA: Alejandra
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Tutti (bbj , fk , rai 1 ,rai 2)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: spettacolare !
ATTITUDINE: buona , ci sà fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Finalmente trovo un pomeriggio di sole ,e contatto la bella Alejandra . Arrivo in quel di Pero dopo avermi fatto dare indirizzo e accordati x l'orario ...e salgo al terzo piano di questo residence : La signorina in questione è veramente uno spettacolo : fisico tonico da palestra , abbronzatura eccellente e due tettone da paura !...si fà conoscenza e andiamo in bagno per i lavaggi di rito ...dove lei già incomincia a strusciarsi addosso e non vi dico l'arrapamento a che livello sale !...torniamo sul letto e si comincia con una serie di effussioni e baci che sfociano poi in un fantastico 69...un paio di posizioni a seguire e per finire il primo shot un bella schizzata su quel capolavoro di seno!...restiamo sdraiati fianco a fianco ancora tra baci e toccatine , dove lei decide di proseguire con un altro bbj che mi porta a venire ancora ! ...un pò di social-time e vado ! (va vià stasera per tornare in Spagna , ma tra una settimana è ancora qui )