NON CONFORME

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Nina "La vera Ninfa"
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica, pulita e gentile con carattere dominante (ma ammaestrabile)
REPERIBILITA': facile
OSTACOLI: 3o piano con ascensore
CARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE: La donzella è la prima volta che capita in quel di Brescia. Finalmente qualcosa di nuovo. (MA COME CAZZO SCRIVE LA NUOVA GRAFICA X LE RECENSIONI!!!!!!! NON SI CAPISCE UN CAZZO). CERCHERò di continuare senza farmi innervosire. Lei si presenta come da foto, ci tengo a precisare che ho subito chiarito il mio lato SOLO ATTIVO . Arrivo bello docciato e pulito all'alcova, 100 sesterzi pattuiti e saldati prima del rapporto. Lei si presenta in tacchi e bikini, un bel vedere, le calze autoreggenti coprono una velata ricrescita (non fastidiosa) ma nel complesso un bel bocconcino. Ci strusciamo sul lettone e vedo che lei non disdegna la mia presenza e qui si parte un bel 69 bback , con rimming annesso.Poi mi incappuccia e la cavalco, vedo che lei cerca di essere dominante con schiaffi e sberlette che vengono parati e ricambiati lievemente dal sottoscritto. Una cavalcata mediocre (da parte mia che accusavo un lungo weekend alcolico), 25 minuti di puro divertimento con la donzella, per lo meno una vera novità nel Bresciano, che ultimamente, come da me già denunciato, vede sempre le solite vecchie cariatidi che girano da quasi 20 anni...forse anche una fortuna, visti i soldi che mi hanno fatto risparmiare (visto che non ci vado più con quelle).
mi domando come fate a dare giudizi positivi io sono stato da lei e per fortuna avevo detto che volevo pagare 50 per una cosa veloce non l'ho trovata affatto bella con un culo che aveva odore di merda....mah

Una osservazione un po' pesantuccia, per quanto possa essere vera. D'altronde esistono pochi culi che non puzzano di merda, soprattutto se ci si avvicina molto. Ma indipendentemente dal dato statistico derivante dall'analisi degli afrori medi emanati dagli orifizi dei trans, sarebbe opportuno, come sempre, pubblicare una recensione che avvalori quanto affermato. Grazie!

Indietro
Alto