Non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve esiste su foggia un centro benessere cinese? Non riesco a trovare nessun contatto e/o recensione.

Ciao segreto 100 c'è si trova quasi di fronte al palazzo del gas, chi è andato mi ha detto che e "solo" centro benessere ... con massaggi e bagno ma nin eccelso comunque va tutto in funzione al badget

Il primo è quello che avete già citato,ovvero in Via Manfredi,e anche io posso assicurare che fanno solo massaggi,almeno se stai poco tempo,se stai almeno un'ora forse qualcosa cambia.

Da qualche tempo inoltre c'è un'altro centro massaggi a Foggia,in viale Michelangelo vicino all'angolo con viale Colombo.
Non ho nessuna info su questa attività se non che i prezzi sono leggermente superiori a quello di Via Manfredi.

Saluti

p.s. questi sono quelli pubblici e noti,al piano terra,regolari. di altri non so.

Signori,

purtroppo non sono accettate le richieste generiche come questa che portano a ciò che non vogliamo: una indicazione specifica. Spetta all'utente cercare su internet o in giro per la propria città e successivamente, armati di adeguato materiale di supporto, pubblicare una richiesta di informazioni.,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto