NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jamy84

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi ma non capite che il 90% di queste ragazze lo fanno scoperto con i loro fedelissimi e con chi ritengono oppurtuno farlo!! Solo che non lo dicono e questo rimane un tabù. Mentono spudaratamente e finiscono x mentire a loro stesse. E voi vi scandalizzate quando una dice la verità. sò che non conta il mio parere ma ci tenevo a dirlo. Sò che sono abbastanza nuovo del forum e non ho recensioni alle spalle siete liberi di credere o no. Ma molte di loro x 100 rose in più farebbero di tutto.

Cosa sei, recidivo? Il fatto che alcuni prediligano determinate pratiche, non esclude il fatto che la maggioranza si astenga dal richiederle. Eppoi, per cortesia, non fare la Cassandra del 21o secolo!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Questa è solo la verità big. Non giustifico il comportamento di nessuno. Ma è inutile scandalizzarsi x cose ovvie!!! A me manco mi passa x la testa di chiedere qualche servizio scoperto

• Creatore Discussione
  • Espulso
Cosa ho detto di non conforme? Spiegami

• Creatore Discussione
  • Espulso
Io non ho escluso niente ma sai bene che è cosi. Ognuno può

• Creatore Discussione
  • Espulso
Richiedere quello che vuole. Ma non mi sembra corretto xhe fatei i finti perbenisti. Se una girl dice spudoratamente quello che fà

• Creatore Discussione
  • Espulso
Secondo me sei solo un frustrato malato morto di figa.alla tua età non dovresti essere così. Vergognati moderatore di un branco di morti di figa. Adesso bannami se lo ritieni opportuno hahahahaahh

Libero di pensare quello che vuoi. :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto