Non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao a tutti, sono nuovo del forum. mi piacciono molto le mature riservate. sono della provincia di taranto, apriamo una discussione sull'argomento. in invito a tutti gli amici tarantini

ciao a tutti, sono nuovo del forum. mi piacciono molto le mature riservate. sono della provincia di taranto, apriamo una discussione sull'argomento. in invito a tutti gli amici tarantini

prima spiegaci che cosa sono le mature riservate ???? sono le tardone che non parlano ?? ti piacciono le vecchie mute ?? oppure sono quelle che la danno senza guardarti in faccia !!!
oppure intendevi le mature " riserva" ..... tipo , che ne so ....... " signora matura , barricata in botti di rovere , riserva '53 , incontra giovani somelier per scaraffare insieme ........ offro riservatezza e tappo di sughero ! " :sarcastic_hand:
e poi questa discussionona come la intitoliamo ?? io metterei :

mi avete obbligato a presentarmi ...... io che me ne stavo tanto bene a leggere a sbaffo ....... ho anche scritto che sono nuovo ( anche se la mia iscrizione e' una Riserva 2010 millesimata ) ..... ho scritto la prima cacata che mi e' venuta in mente e non capisco perche' non vogliate aprire una nuova discussione sulle mature riservate D.O.C.G ....... vitigno autoctono del tarantino "

secondo me spacca alla grande !!

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Non è consentito pubblicare richieste di informazioni GENERICHE perchè esse portano inesorabilmente a risposte SPECIFICHE.

La sezione è errata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto