NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
70
CITTA DELL'INCONTRO: Catania NOME INSERZIONISTA: Gilda NAZIONALITA': Ungherese ETA': mi ha detto 22 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai 1, CIM, COF RATE DI PARTENZA: 100 RATE CONCORDATO: 100 DESCRIZIONE FISICA: ragazzina carina, occhi verdi, 1.65 circa, snella, belle tette 3 REPERIBILITA': facile PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore Recensione: Bellissima ragazza molto disponibile, ottimo il CIM

CITTA DELL'INCONTRO: Catania NOME INSERZIONISTA: Gilda NAZIONALITA': Ungherese ETA': mi ha detto 22 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai 1, CIM, COF RATE DI PARTENZA: 100 RATE CONCORDATO: 100 DESCRIZIONE FISICA: ragazzina carina, occhi verdi, 1.65 circa, snella, belle tette 3 REPERIBILITA': facile PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore Recensione: Bellissima ragazza molto disponibile, ottimo il CIM

Cos'è? forse qualcuno la cestinerà, boh.

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto