NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK tutto bello ma io per 80 euro vado da una che fa i preliminari senza. perchè la signora in questione non li fa. quando ho chiesto al telefono mi ha risposto come se gli avessi detto chissà quale cosa assurda.....e poi mi ha detto: "ma per chi mi hai presa io non sono una delle altre..." e poi ha continuato con una specie di rosario nella sua lingua che non ho voluto ascoltare perchè educatamente ho salutato e riagganciato. cara niurka (o miss transex sul pisello 99....) ti ricordo che molte delle "altre" tue colleghe li fanno quindi io non ci vedo nulla di male e quindi andrò da loro e quindi tu i miei soldi non li vedi. adiosss:pardon:

Penso che ognuno di noi è liberissimo di provvedere alla propria sicurezza.
A maggior ragione, una professionista che di cazzi ne deve maneggiare tanti ha il sacrosanto diritto di farci una pernacchia quando chiediamo servizi scoperti.
Quindi Leonida non ti inquietare per cose del genere: beccarsi una malattia S.T. con sesso orale è molto più semplice di quello che si pensi, in entrambi i sensi di marcia.
poi spiega a tua moglie, o nel caso della professionista al cliente, un bel pustolone sulla punta della cappella...

saaaluuudosss...

Considerazioni personali che non hanno nulla a che fare con il thread originario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto